Crema News - Luna in Cancro/Leone

Domenica 13 settembre 2020

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 6.

Oggi potresti sembrare troppo severo nel giudicare una persona, o una situazione, trovandoti in mezzo a due fuochi.


Toro voto 6.

Dal primo pomeriggio, l’astro lunare migra nel segno del Leone, rendendoti suscettibile, facilmente irritabile e con il sopracciglio alzato, pronto a fulminare il primo che ti farà perdere la pazienza.


Gemelli voto 8.

Luna e Venere nel segno del Leone, dal pomeriggio, ti rendono allegro e ben disposto al dialogo con degli amici, o alcuni parenti.


Cancro voto 7.

A parte l’agitazione che da mesi ti sta accompagnando, oggi penserai a te stesso facendo quello che più ti piace.


Leone voto 6.

Dal pomeriggio dovrai essere molto prudente nell’evitare scontri verbali con persone, anche amici o familiari, che la pensano diversamente da te.


Vergine voto 7.

Nella dodicesima casa, la Luna ti proietta nel passato, ricordando aneddoti vissuti, oppure, potresti decidere di fare qualcosa di insolito.


Bilancia voto 8.

Dedica la giornata ai tuoi amici e a quelle persone che ti hanno sostenuto in questo lungo periodo di sofferenza, alleggerendoti lo spirito.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti spinge a frequentare posti e persone appena conosciuti, iniziando a chiudere delle vecchie porte passate.


Sagittario voto 8.

Una giornata serena che saprai goderti al meglio, infatti potresti fare uno spostamento verso amici, oppure, presenziare ad una conferenza.


Capricorno voto 6.

Dal pomeriggio l’astro lunare inizia la sua dissonanza a Urano, creando qualche piccolo battibecco nelle relazioni.


Acquario voto 6.

Questa Luna nel segno del Leone potrebbe renderti irrequieto e poco incline alla pazienza. I rapporti in crisi, o che danno segni di cedimento, sono vicini alla frattura.


Pesci voto 7.

Luna e Venere nel segno del Leone renderanno questa giornata movimentata, occupandoti di gestire più situazioni contemporaneamente.


Nella foto, il castello Alcatraz, costruito nel XII secolo, a Segovia, in Spagna