Crema News - Luna in Cancro/Leone

Mercoledì 24 novembre 2021

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 6.

Luna e Plutone in opposizione ti rendono leggermente vendicativo verso una persona, oppure, avrai da ridire su alcune scelte di lavoro.


Toro voto 6.

Nel primo pomeriggio a causa del cambio lunare potresti innervosirti e mandare a quel paese diverse persone.


Gemelli voto 6.

Da domani con Mercurio nel segno del Sagittario tutta la tua attenzione si concentrerà sugli accordi, per tale motivazione prima di firmarli, informati bene.


Cancro voto 7.

Oggi potresti modificare i tuoi programmi futuri, anche quelli di domani, per via di alcuni cambiamenti che sopraggiungeranno all’improvviso.


Leone voto 7.

Con Mercurio alle porte del segno del Sagittario i pensieri diventano meno torbidi e più ottimisti. Venere porta delle persone dal passato, potrebbero essere dei clienti o delle amicizie, o un vecchio amore.


Vergine voto 6.

Con l’astro lunare, dal pomeriggio, presente nel segno del Leone cercherai di evitare luoghi affollati o eviterai di riempirti di molti impegni.


Bilancia voto 7.

La professione, in questo momento, continua a essere in primo piano per migliorarla e renderla meno precaria rispetto agli scorsi mesi.


Scorpione voto 6.

Da qualche giorno hai iniziato a pensare che forse sarebbe il caso di concentrarti su degli obiettivi differenti, che possano darti maggiore libertà.


Sagittario voto 7.

Da domani con Mercurio nel segno, oltre a sentirti meglio con l’umore, tornerai a pensare a mille progetti che ti piacerebbe far partire con il nuovo anno.


Capricorno voto 7.

Da una parte Venere regala dei momenti piacevoli in compagnia delle persone di sempre ma è anche foriera di nuove conoscenze e qualche chiusura.


Acquario voto 6.

Dal pomeriggio l’astro lunare potrebbe metterti di traverso nell’umore, sentendoti poco compreso da chi hai intorno.


Pesci voto 7.

Se Marte ti sprona a guardare lontano, Mercurio nel segno del Sagittario illumina la mente con delle ottime intuizioni che se ben seguite ti daranno delle grandi soddisfazioni.