Crema News - Luna in Capricorno

Sabato 4 luglio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Non è detto che durante a giornata potrai sentire un vecchio amico con cui non dialogavi da tempo, fare visita ad un museo, occuparti di un lavoretto di riparazione in casa.


Toro voto 8.

Tradizione e innovazione si fondono insieme, dando vita ad un connubio perfetto. Come potresti rinnovare qualcosa di vecchio in un oggetto così potresti applicare la formula sopra ad un programma di lavoro.


Gemelli voto 7.

Se avessi intenzione di fare degli acquisti per la casa, anche tecnologici, oggi incapperai in diverse buone occasioni a basso costo.


Cancro voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto renderanno questa giornata speciale, soprattutto nelle relazioni che godranno di allegria e positività.


Leone voto 8.

In questa giornata potresti modificare delle cose che non ti piacciono, come in casa oppure nelle relazioni instaurando un nuovo cambiamento.


Vergine voto 8.

Oggi sono in arrivo molte soddisfazioni, alcune provenienti dal lavoro altre dalle persone che frequenti abitualmente o dai tuoi figli.


Bilancia voto 8.

Avresti bisogno di fare e non di pensare. Dedica se puoi, questa giornata alle cose pratiche, imbianca, rimetti in ordine il box o la cantina o il giardino della tua abitazione, oppure, passa il tempo in palestra.


Scorpione voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno ti mette in contatto con altre persone, programmando un evento per il fine settimana o semplicemente parlando molto al telefono.


Sagittario voto 7.

 Ti attende una giornata impegnativa sul lavoro e nella sfera domestica. Marte oltre a conferirti maggiore forza, ti fa sentire unico e irripetibile.


Capricorno voto 7.

Anche se questa giornata è positiva, dentro di te vorresti mandare le persone su un altro pianeta: tutti ti danno fastidio.


Acquario voto 8.

Oggi dedicherai buona parte del tuo tempo alla famiglia o a quegli amici che consideri come tale. Saturno in dodicesima casa, sta mettendoti a dura prova.


Pesci voto 8.

Una giornata favorevole per intraprendere uno spostamento verso degli amici o una località poco conosciuta molto interessante ma soprattutto rilassante.


Nella foto, l’opera “Baci Rubati” che somiglia a un piercing, ideata dall’architetto Corrado Levi in collaborazione con il gruppo di artisti Cliostraat ed è a Torino