Crema News - Luna in Capricorno

Venerdì 31 luglio 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7.

Oggi darai l’impressione di essere una persona fredda, distaccata, troppa severa nei giudizi anche se col senno del poi, il tuo giudizio si rivelerà fondato.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno e nella nona casa ti aiuta a comprendere meglio una questione, che nelle scorse giornate non eri riuscito ad afferrare completamente.


Gemelli voto 6.

Quando l’astro lunare transita nel segno del Capricorno c’è sempre il bisogno di confrontarti con qualcosa o qualcuno, per capire bene come orientarti nei prossimi giorni.


Cancro voto 7.

Oramai non trattieni nulla, sei diventato come l’acqua che fluisce senza barriere. Questo nuovo modo di essere, alla fine, ti piace perché dopo anni e anni di silenzi, ti senti libero e in pace con il tuo Sé.


Leone voto 6.

Nel segno del Capricorno la Luna ti invita a riflettere su ciò che hai, in termini di competenze, e su ciò che ti manca per migliorarti nel settore lavorativo o in quello dello studio.


Vergine voto 7.

In questa giornata potresti avvertire il peso della solitudine, non che quest’ultima ti dispiaccia, solo che in certi momenti vorresti sentirti meno solo.


Bilancia voto 6.

La presenza della Luna nel quarto campo tende ad allontanarti dal resto del mondo e a ripensare a degli eventi passati.


Scorpione voto 7.

Da parte tua c’è la forte volontà di cambiare rotta, di svincolarti da persone che oramai non senti più sulle tue corde.


Sagittario voto 7.

Da oggi dovresti riposarti ed evitare di pensare a qualunque cosa. Fai una lunga passeggiata, esci con degli amici, diversifica il tuo tempo con qualcosa di creativo.


Capricorno voto 6.

Purtroppo da quando Marte è in aspetto disarmonico le tue giornate sono piene di nervosismo e tanta rabbia verso le ingiustizie.


Acquario voto 6.

Questa Luna nel segno del Capricorno risulta un po’ pesante per il pensiero che non sempre risulterà positivo.


Pesci voto 7. Oggi potresti rivedere alcuni amici o partecipare ad una rimpatriata con alcuni parenti a cui tieni particolarmente. Persone che pensavi in un modo si manifesteranno per ciò che sono.



Nella foto, La bagnante, statua che affiora dal fiume Alster ad Amburgo