Crema News - Luna in Capricorno

Venerdì 25 settembre 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 7. Da oggi partiranno dei cambiamenti che entro la fine di questo anno ti proietteranno verso un periodo meno faticoso.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno agevola i contatti e le comunicazioni che potrebbero portarti delle novità alquanto soddisfacenti.


Gemelli voto 5.

In questa giornata potresti avere un esborso economico, definire l’andamento della tua azienda o prendere una decisione definitiva che determinerà un cambiamento rilevante.


Cancro voto 7.

Qualcuno, che magari conosci, disvelerà qualcosa che già sospettavi da tempo verso una persona. Solo che oggi avrai la conferma, riempiendo il viso con un grande sorriso.


Leone voto 7.

Dopo anni o mesi di blocchi e rallentamenti, ecco che da oggi Saturno inizia a riconoscere gli sforzi fatti, dandoti quello che meriti.


Vergine voto 8.

Una giornata positiva per allacciare un accordo, siglare un compromesso o investire del denaro in un prodotto utile alla tua professione, o hobby.


Bilancia voto 6.

I molti pianeti presenti nel quarto campo e nel segno del Capricorno, ti rendono nervoso ma anche consapevole che il tuo percorso sta per cambiare.


Scorpione voto 7.

Una giornata ricca di chiamate e notizie da ogni parte. Non solo, inizia la fase che dal prossimo mese sarà decisiva per il tuo cambiamento.


Sagittario voto 6.

Il lavoro è in cima ai tuoi pensieri, oramai da parecchi mesi. Stanco degli sforzi e dei pesi portati, vorresti fare qualcosa di diverso e più stimolante.


Capricorno voto 5.

Una giornata sostenuta perché potresti venire messo davanti ad una scelta che non ti aspettavi. Attenzione al nervoso, potrebbero uscire dalla tua bocca frasi poco piacevoli e molto giudicanti verso qualcuno.


Acquario voto 6.

Stanchezza, pesantezza, e voglia di buttare tutto all’aria sono sensazioni che potrebbero colpirti in questa giornata.


Pesci voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto ti rendono allegro, gioviale, con lo sguardo rivolto al domani. Un domani che oggi come oggi vivi come ricco di opportunità.


Nella foto, il castello di Peles, in Romania