Crema News - Luna in Capricorno

Giovedì 22 ottobre 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

La dissonanza fra l’astro lunare e Marte ti porta ad esagerare nel comportamento puntando i piedi su una questione.


Toro voto 7.

La retrogradazione di Mercurio ti aiuta a riesaminare i tuoi rapporti, forse solo uno, che da diverso tempo sono sotto la lente di ingrandimento.


Gemelli voto 6.

Ad un certo punto della giornata qualcuno ti farà innervosire con le sue pretese, o scusanti che fanno acqua da ogni parte.


Cancro voto 5.

Magari non sarà una grande giornata per via della dissonanza fra l’astro lunare e Marte ma finalmente dopo mesi, o anni di conflitti, ti libererai di un peso.


Leone voto 6.

Se hai una tua opinione, tienila per te, evita di divulgarla o parlarne con persone che ti taccerebbero subito come un folle.


Vergine voto 7.

Più che voglia di discutere c’è il desiderio di sapere come stanno veramente le cose, dato che ad oggi non hai avuto nessuna risposta concreta, o chiara.


Bilancia voto 6.

La dissonanza fra Giove e Marte potrebbe infonderti sicurezza, oppure renderti nervoso e insofferente nei confronti di gente a te vicina.


Scorpione voto 7.

Sulla caduta di una persona potresti ottenere un vantaggio nella professione, oppure, intraprendere un’azione che si rivelerà fortunata.


Sagittario voto 7.

A mano a mano che Saturno si allontana dal Capricorno ti senti meno appesantito, anche se le responsabilità non sono ancora finite.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna unito a quello di Giove nel segno, consigliano prudenza nelle scelte, perché potresti prendere una decisione che più avanti si rivelerà sbagliata.


Acquario voto 7.

Entro la fine del prossimo mese molti rapporti si modificheranno dandoti la possibilità di intraprendere una strada differente.


Pesci voto 7.

Il transito di Marte in aspetto dissonante a Giove continua a spingerti ad attuare delle modifiche nella professione, così come in famiglia.


           

Nella foto, il castello di Totnes in Inghilterra