Crema News - Luna in Capricorno

Mercoledì 18 novembre 2020

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno potrebbe farti tornare con la mente nel passato, evocando vecchi avvenimenti, o storie narrate dai nonni, o lette su qualche libro.


Toro voto 8.

Ti aspetta una giornata ricca di notizie, che potrebbe riguardare sia la sfera professionale sia quella familiare.


Gemelli voto 6.

In questo momento stai attraversando una piccola crisi, che potrebbe ricondursi a una scelta lavorativa, oppure a dei contrasti con un fratello, una sorella, o verso i propri figli.


Cancro voto 7.

In questi giorni si potrebbero delineare dei mutamenti nelle collaborazioni professionali, cambiamenti che ti gioveranno anche se per qualcuno potrebbe significare ricominciare tutto da capo.


Leone voto 7.

Quella di oggi è Luna seria, disciplinata, forse un po’ troppo rigida ma che ti aiuterà a vedere determinate questioni da una prospettiva positiva.


Vergine voto 7.

Sarà possibile durante l’arco di questa giornata confrontarti con un gruppo di persone, o partecipare a una riunione di studio, o lavoro.


Bilancia voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno continua a porre il suo sguardo sugli accordi, che risultano difficili, per via di alcune conflittualità caratteriali, o economiche.


Scorpione  voto 7.

Negli ultimi giorni sei come un fiume in piena: le parole sgorgano e non si arrestano travolgendo chiunque si trovi dinnanzi a te.


Sagittario voto 6.

Manca un mese all’uscita di Saturno dal segno del Capricorno e già avverti i primi segnali positivi soprattutto a livello corporeo, sentendoti meno pesante.


Capricorno voto 7.

In questi giorni ti stai rendendo conto di aver riposto troppa fiducia verso una persona, o una situazione. Questa diffidenza, tra l’altro in aumento, ti porterà nel corso dei prossimi giorni a prendere una decisione che potrebbe determinarti un cambiamento.


Acquario voto 6.

Non si arrestano le polemiche intorno a te e dentro di te. Sei arrabbiato, nervoso, e poco disposto a scendere ad un compromesso: qualora esistesse.


Pesci voto 7.

Forse la difficoltà maggiore sta nell’accettare la soluzione più semplice invece di continuare ad arrovellarti la mente con alternative complicate.

                                                                                              

Nella foto, il castello di Boldogko, in Ungheria