Crema News - Luna in Capricorno/Acquario

Sabato 30 novembre 2019

Luna in Capricorno/Acquario


Ariete voto 8.

Mentre Saturno sta avvicinandosi sempre di più a Plutone, hai la netta convinzione che il percorso scelto nella professione sia quello da portare avanti nonostante le difficoltà.


Toro voto 7.

Nella settima casa Mercurio ha la tendenza a renderti sospettoso nei confronti delle persone o di una situazione professionale.


Gemelli voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Urano potrebbe portarti da un momento all’altro diverse sorprese. Spese in vita ma anche ingressi di denaro.


Cancro voto 7.

Ci sono delle unioni, anche di natura professionale, che stanno dandoti molteplici soddisfazioni portando luce nel tuo quotidiano.


Leone voto 6.

Nel tardo pomeriggio il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti renderà abbastanza suscettibile verso alcune persone che si dichiarano amiche ma che consideri solo come conoscenti.


Vergine voto 7.

Dal tardo pomeriggio eseguirai un lavoro di concetto che ti assorbirà per parecchie ore, giungendo a sera senza accorgertene.


Bilancia voto 6.

Fino al tardo pomeriggio tenderai a essere introverso e poco disponibile ad ascoltare il tuo prossimo. La serata risulta leggermente migliore.


Scorpione voto 7.

Con Marte nel segno sei pronto per affrontare qualunque sfida. Più sarà complessa e difficile, più ti darai da fare nel fare vedere di che pasta sei fatto.


Sagittario voto 7.

Buona parte di questa giornata verrà investita nella professione o in un lavoretto domestico, mentre in serata uscirai con alcuni amici.


Capricorno voto 7.

Ottima giornata per riordinare alcune idee pensate in precedenza e forse accantonate, ma mai del tutto dimenticate.


Acquario voto 7.

In serata l’astro lunare sarà nel tuo segno regalandoti una piccola sorpresa da parte di una persona amica, che nelle ultime settimane ti ha supportato parecchio.


Pesci voto 8.

Le relazioni stanno vivendo una fase molto positiva, se vuoi anche ricreativa, dopo mesi e mesi di grandi fatiche.


Nella foto, casa sull'albero nei pressi di Bordeaux