Crema News - Luna in Capricorno/Acquario

Giovedì 19 novembre 2020

Luna in Capricorno/Acquario


Ariete voto 6.

Se stamattina dovessi alzarti e non avere voglia di fare nulla se non quella di tornare a dormire, è comprensibile. L’astro lunare nel segno del Capricorno ti demotiva.


Toro voto 7.

Luna e Saturno si fondono in un lungo abbraccio rendendoti più sensibile del dovuto, per questo potresti persino trovarti a piangere.


Gemelli voto 6.

Per certi versi la congiunzione fra l’astro lunare e Saturno risulta essere difficile per chi si trova in bilico tra una scelta e un’altra.


Cancro voto 5.

Qualcuno potrebbe pensare che hai mollato la corda, che sei diventato più morbido. Non è vero, anzi, sei solo in attesa di un evento che per te rappresenterà un cambiamento.


Leone voto 6.

L’umore continua a non essere dei migliori, difatti sono settimane che accusi stanchezza, sconforto, e molta apatia.


Vergine voto 7.

Ci sono delle questioni che ti stai trascinando da parecchi mesi e che solo ora potresti sistemare e definire come vorresti.


Bilancia voto 7.

Nonostante le difficoltà che incontrerai nell’arco di questa giornata, alla fine potrai darti una pacca sulla spalla, perché sei stato bravo ad affrontarle tutte.


Scorpione voto 7.

Nella mattinata potresti risultare lento, mentre dal tardo pomeriggio quando l’astro lunare si troverà nel segno dell’Acquario verrai destato da molte comunicazioni.


Sagittario voto 6.

Una giornata complessa soprattutto nelle relazioni di lavoro che stanno facendoti perdere la pazienza.


Capricorno voto 6.

Sono giorni che stai cercando di sperimentare strade nuove nella professione, magari insolite e diverse da quelle battute ad oggi.


Acquario voto 5.

Con Mercurio nel segno dello Scorpione non c’è giorno dove non devi difenderti dalle accuse di qualcuno, o da proposte che reputi insignificanti.


Pesci voto 7.

L’opposizione fra Mercurio e Urano è utile per coloro che stanno sviluppando delle nuove progettualità, un po’ meno per coloro che continuano a fissarsi su un’idea obsoleta.


Nella foto, il castello di Chenonceau, lungo la valle della Loira, in Francia