Crema News - Luna in Gemelli/Cancro

Giovedì 8 ottobre 2020

Luna in Gemelli/Cancro


Ariete voto 6.

Mattinata convincente per tutto quello che ti sei prefissato di compiere, mentre dal pomeriggio il tuo umore cambierà rendendoti meno combattivo.


Toro voto 7.

Dal pomeriggio con l’astro lunare nel segno del Cancro ti troverai davanti a una decisione che potresti non condividere con altre persone, nonostante sia quella che più si adatta ai tuoi bisogni.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro porta a occuparti della gestione economica familiare, cercando di far quadrare tutto quanto in modo da risparmiare qualcosina.


Cancro voto 6.

Tra oggi e domani le emozioni prenderanno il sopravvento. Anche se queste si manifesteranno negativamente, magari discutendo con qualcuno, alla fine riuscirai a ottenere un buon vantaggio.


Leone voto 6.

L’astro lunare nel segno del Cancro fa affiorare ricordi passati, felici e allo stesso tempo tristi rendendoti malinconico.


Vergine voto 7.

Anche se ci sono delle questioni che si stanno chiarendo continui a provare rabbia, o nervoso verso alcune persone che proprio non riesci a farti diventare simpatiche.


Bilancia voto 5.

Il transito della Luna in aspetto dissonante ad alcuni pianeti ti rende ancora più nervoso e impaziente del solito, soprattutto nei confronti di persone che ultimamente stanno facendoti arrabbiare parecchio.


Scorpione voto 8.

La dissonanza fra Marte e Plutone ti rende capace di qualunque cosa che sia guidata dal coraggio e da una forte volontà nel riuscire laddove fino a qualche settimana fa ti era proibito, o risultava bloccato.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro e nell’ottava casa fa leva sul bisogno di dare una svolta ben precisa alla tua condizione attuale, di lavoro o nella sfera privata.


Capricorno voto 5.

Il passaggio disarmonico della Luna nel segno del Cancro ti pone di fronte a un confronto che avresti preferito evitare, ma che adesso non può più essere rinviato.


Acquario voto 5.

La dissonanza fra Marte e Plutone ti rende ancora più intenzionato a perseverare nei tuoi obiettivi, solo che spesso potresti eccedere assumendo un comportamento troppo categorico.


Pesci voto 7.

In questi giorni hai coraggio da vendere, disinteressandoti di tutti quelli che fino ad ora ti hanno giudicato come un perdente.

 

Nella foto, il castello di Leed, in Inghilterra