Crema News - Luna in Leone

Giovedì 28 maggio 2020

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti rende brillante, euforico con gli altri, poi appena sei da solo accusi una forte insoddisfazione.


Toro voto 6.

In famiglia così come sul lavoro, questa Luna nel segno del Leone, ti mette di malumore alimentando tensioni e nervosismo.


Gemelli voto 7.

Venere torna su suoi passi nel tentativo di risolvere tutte quelle piccole cose rimaste in sospeso, come accordi, contratti, ma anche chiarimenti nel caso avessi avuto dei disaccordi con altre persone.


Cancro voto 7.

Se ieri invece di parlare hai preferito tacere, sondando il parere degli altri, oggi proporrai la tua idea nella speranza che venga accettata.


Leone voto 7.

Stai attraversando un periodo burrascoso, pieno di cambiamenti perlopiù inaspettati. Dal 28 giugno, con Marte nel segno dell’Ariete, vedrai più positività intorno a te.


Vergine voto 6.

Il passaggio della Luna nel dodicesimo campo porta a sentirti escluso dagli altri, forse per motivi sconosciuti o perché sei tu a decidere di rimanertene da solo.


Bilancia voto 7.

Mercurio alle porte della decima casa ti invita a portare avanti un progetto in comunione con altre persone e a non desistere nonostante qualche problema.


Scorpione voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Leone ti porta da un lato a sentirti demotivato negli intenti e dall’altra parte a non demordere.


Sagittario voto 7.

Una Luna energica soprattutto per pensare al domani. Un domani ricco di cambiamenti che adesso potresti non vedere o vivere come una lontana chimera.


Capricorno voto 6.

Nella terza casa, Marte crea scompiglio nella comunicazione così come nella quotidianità. A volte pensi di dire la cosa giusta, poi tutto si complica e invece di calmare le acque le stesse vengono agitate da chi ti sta di fronte.


Acquario voto 6.

L’ingresso di Mercurio nel segno del Cancro denota una crisi, se vuoi anche passeggerà, nei rapporti stretti.


Pesci voto 6.

Con questa Luna nel segno del Leone ci saranno parecchie discussioni riguardanti punti di vista differenti per quanto concerne l’educazione dei figli oppure delle scelte di riorganizzazione sul lavoro.


Nella foto, la statua del porcaro con i suoi maiali, a Brema