Crema News - Luna in Leone

Martedì 21 luglio 2020

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Il novilunio appena passato ti ha permesso di analizzare una questione, riflettendoci bene sopra su come dovrai affrontarla.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone tende ad animarti e a pavoneggiarti, magari dicendo qualcosa di vero ma leggermente amplificato.


Gemelli voto 7.

Luna nel segno del Leone favorevole per i brevi viaggi e per scambiare qualsiasi tipo di informazione tra colleghi, amici e collaboratori.


Cancro voto 6.

Marte continua a tenerti “allegro” dicendo quello che in altri momenti avresti tenuto per te. Oramai non trattieni più nulla, vai a ruota libera.


Leone voto 7.

Per chi è in cerca di lavoro questa giornata potrebbe portare delle comunicazioni interessanti, mentre chi ha un progetto in corso dovrà accelerare i tempi di consegna.


Vergine voto 7.

Mentre parlerai con delle persone ti verrà in mente qualcosa di particolare, inerente al tuo ambito professionale oppure ad una riflessione postati il giorno prima.


Bilancia voto 8.

Saturno continua il suo lavoro di sfoltimento sentendoti, questa volta, gratificato dalle varie chiusure che stai attuando.


Scorpione voto 8.

Nella sfera lavorativa potresti subire un cambiamento o ricevere inaspettatamente una comunicazione oppure, se hai un lavoro a chiamata, sentire più clienti.


Sagittario voto 8.

Hai le idee molto chiare, adesso più di prima, su ciò che vorresti dalla tua vita. Avendo Marte in aspetto favorevole, inizia a cercare nuovi orizzonti.


Capricorno voto 7.

Oggi sarà possibile valutare una proposta economica o d’affari che non sembra essere così soddisfacente come credevi.


Acquario voto 6.

Il ritorno di Saturno nella dodicesima casa ti pone in conflitto tra ciò che è stato e ciò che sarà. Questa crisi, se ben ponderata contiene un grosso potenziale.


Pesci voto 6.

Ci sono dei contrasti fra te e un parente o un vicino di casa, che dovresti tentare di sedare solo assumendo un comportamento diplomatico.