Crema News - Luna in Leone

Lunedì 14 settembre 2020

Luna in Leone


Ariete voto 7.

Con l’arrivo del novilunio nel segno della Vergine sono in arrivo delle ottime novità nel campo lavorativo.


Toro voto 7.

Ti aspetta un lunedì movimentato, che non dovresti per nulla programmare, prima di prendere fuoco all’istante per colpa di alcuni imprevisti.


Gemelli voto 7.

Anche a te si profila una giornata dinamica, ricca di impegni ed eventi inattesi come un incontro con qualcuno che non vedevi da tempo, o notizie che potrebbero modificare il senso di un progetto.


Cancro voto 7.

Oggi potresti fare le cose in grande, decidendo per conto tuo di avviare un cambiamento, o partecipando nella scelta di alcune collaborazioni.


Leone voto 7.

Del tutto inaspettatamente potrebbero arrivarti delle opportunità lavorative, che ti permetteranno di tirare un sospiro di sollievo.


Vergine voto 7.

La dissonanza fra Venere e Urano ha la tendenza a modificare i rapporti con l’ambiente esterno, entrando in contatto con gente nuova.


Bilancia voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Leone ti porta a pensare in grande dando agio ad aspettative, che poi si riveleranno inferiori a quelle immaginate.


Scorpione voto 6.

Luna e Venere in aspetto dissonate a Urano potrebbero renderti troppo precipitoso nelle scelte, oppure, potrebbe aumentare il desiderio di libertà.


Sagittario voto 7.

C’è un po’ questa voglia di novità, che da qualche giorno ti accompagna, per questo potresti nell’arco della giornata chiamare più persone.


Capricorno voto 7.

Oggi potresti avvertire la pesantezza di alcune responsabilità, o vincoli che ti tengono imprigionato, decidendo impulsivamente di spezzarli.


Acquario voto 6.

Saranno le relazioni a darti dei problemi in questo lunedì. Difatti alcune di queste sono diventate così opprimenti, da volertene liberare subito.


Pesci voto 7.

Voci di corridoio porteranno delle notizie che dovranno essere pesate al cinquanta per cento, dato che l’altra metà sono solo illazioni.




Nella foto, Il Castello del Buonconsiglio a Trento,viene edificato tra il 1238 e il 1250, mentre data verso la fine del Trecento la prima notizia di uno spazio verde circondato da mura lungo il lato sud-occidentale, e alla seconda metà del Quattrocento la creazione di un giardino pensile con loggiato