Domenica 11 ottobre 2020

Luna in Leone


Ariete voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Leone ti porta ad assumere un atteggiamento brillante e contemporaneamente un po’ sfrontato.


Toro voto 6.

Con questa Luna nel segno del Leone qualche scocciatura dovresti metterla in conto. Almeno potresti evitarti di rovinarti la giornata con stupide discussioni senza senso.


Gemelli voto 7.

Di startene in casa, oggi non ne vorrai sapere, per questo senza pensarci troppo sopra ad un certo punto uscirai. Avresti bisogno di tranquillità.


Cancro voto 7.

Rispetto alla giornata di ieri, oggi potresti ricevere una novità inaspettata, oppure mentre sei in giro con degli amici o dei familiari, imbatterti in una vecchia conoscenza.


Leone voto 5.

Luna, Mercurio e Urano in aspetto disarmonico come potrebbero rendere questa giornata meravigliosa, così potresti risultare nervoso e acido.


Vergine voto 7.

Ci sono pensieri che ti riportano nel passato e altri che ti spingono verso il futuro, ipotizzando scenari più sereni e ricchi di positività.


Bilancia voto 7.

La dissonanza fra Marte e Plutone ti rende nervoso e allo stesso tempo molto determinato nel mettere a posto delle situazioni che oramai ti hanno sfinito.


Scorpione voto 7.

Oggi potresti ricevere una visita piacevole, oppure qualcuno potrebbe farti una sorpresa rendendoti felice.


Sagittario voto 7.

Tutto sommato sarà una giornata piacevole, all’insegna della famiglia o di una piccola rimpatriata tra amici.


Capricorno voto 7.

Se avessi intenzione di fare uno spostamento la giornata si presenta favorevole, anche per fare degli acquisti.


Acquario voto 7.

Luna e Urano in aspetto dissonante allietano gli incontri e portano delle novità nelle relazioni. L’unico aspetto negativo è legato all’umore che potrebbe renderti inquieto.


Pesci voto 8.

Il transito di Venere in buon aspetto a Urano migliora i rapporti esistenti, rendendoti protettivo e contemporaneamente attratto dalle novità.



Nella foto, il castello de los Mouros a Sintra in Portogallo