Crema News - Luna in Leone

Giovedì 25 febbraio 2021

Luna in Leone


Ariete voto 8.

Ti aspetta una giornata di confronti con persone che vorrebbero attuare dei cambiamenti, ma che stanno faticando nel metterli in atto.


Toro voto 6.

Questa Luna nel segno del Leone ti mette di malumore tant'è che potresti discutere con dei colleghi, o un familiare per questioni che in altri momenti affronteresti con più calma.


Gemelli voto 7.

Il transito di Saturno nel segno dell’Acquario ti rende più critico rispetto al tuo solito, suscitando pareri contrari nell’ambiente professionale, tra gli amici e in quello familiare.


Cancro voto 6.

La lente di ingrandimento di Saturno continua a farti vedere quello che non funziona nelle tue relazioni, solo che spesso hai la tendenza a non volerlo vedere, pensando che prima o poi la situazione prenderà un’altra piega.


Leone voto 7.

La dissonanza fra Saturno e Urano prosegue nel troncare quelle relazioni, o lavoro, che non risultano più soddisfacenti.


Vergine voto 7.

Negli ultimi mesi stai dandoti da fare nel rompere quegli schemi che fino ad ora sono stati la tua base di partenza, scoprendo un modo diverso di affrontare alcune questioni.


Bilancia voto 7.

L’astro lunare in aspetto disarmonico a Urano è vero che procura molta tensione, che potresti dirigere sapientemente nel dare vita a un nuovo progetto soprattutto di gruppo.


Scorpione voto 6.

Oggi la tua insofferenza toccherà l’apice della sopportazione, sbarazzandoti di chi non è più in linea con la tua anima, o con il tuo modo di lavorare.


Sagittario voto 5.

Se da un lato c’è la voglia di mollare tutto, dall’altra parte sei sempre lì che pensi se realmente stai facendo la cosa giusta.


Capricorno voto 5.

Gestire questo transito lunare non sarà facile perché mette in moto una serie di trasformazioni a cui non eri preparato.


Acquario voto 5.

Le prime avvisaglie dell’arrivo di alcune difficoltà le avevi avute ieri, oggi non potrai scansarle ma affrontarle giungendo ad una conclusione.


Pesci voto 7.

Il transito di Saturno inizia a farsi sentire, facendoti arrivare all’orecchio delle voci di corridoio che ti metteranno in allerta su dei possibili cambiamenti.