Crema News - Luna in Leone

Domenica 12 gennaio 2020

Luna in Leone


Ariete voto 8.

Un’altra giornata favorevole per godere dei piaceri della vita insieme ad altre persone che in questo periodo ti sono molto vicine.


Toro voto 7.

Con l’astro lunare di transito nel segno del Leone devi essere accorto sia nelle risposte che darai sia in quelle che riceverai. Difatti, quest’ultime potrebbero infiammarti.


Gemelli voto 8.

Una buona giornata per fare leva sugli altri ottenendo quello che ti sei prefissato mentalmente, inoltre ci sarebbe la possibilità di partecipare a un evento interessante.


Cancro voto 8.

Tra pochi giorni Venere farà il suo ingresso nel segno dei Pesci rendendoti più brillante nella comunicazione.


Leone voto 8.

Luna e Marte nei segni di fuoco aumentano l’esuberanza e l’audacia. Sarà in mezzo a un gruppo di persone che manifesterai tutta la tua teatralità.


Vergine voto 7.

Sarà difficile attirare l’attenzione su di sé con questa Luna nel dodicesimo campo. Più che altro sarai un ottimo osservatore del comportamento altrui.


Bilancia voto 8.

Il transito di Marte nel segno del Sagittario continua ad accelerare il quotidiano attraverso lunghi viaggi e brevi spostamenti.


Scorpione voto 6.

Con questa Luna di transito nel segno del Leone risenti di un leggero nervosismo. Ci sono delle persone che non riesci a digerire ma che non puoi fare a men di evitare.


Sagittario voto 8.

Ancora una giornata positiva per viaggiare. Potresti andare a trovare degli amici o dei parenti che non abitano vicino a te o partecipare a un evento locale nei pressi della tua città.


Capricorno voto 7.

Anche se gli astri sono dalla tua parte, l’astro lunare nel segno del Leone ti rende insofferente e sottotono.


Acquario voto 8.

Il transito di Marte nell’undicesima casa si focalizza sul gruppo, partecipando a dei seminari legati a un tuo hobby, oppure, a un concerto musicale o andando a teatro.


Pesci voto 7.

Oggi ti renderai utile verso il prossimo, aiutando un amico o un parente od occupandoti di un evento collettivo.


Nella foto, Atlantic road, Norvegia