Crema News - Luna in Leone/Mercurio in Sagittario

Giovedì 25 novembre 2021

Luna in Leone/Mercurio in Sagittario


Ariete voto 8.

La mente è libera da pesantezze e pronta a inseguire nuove mete. Con Mercurio nel segno del Sagittario potresti aumentare i viaggi all’estero o nazionali, oppure, potresti impegnarti in un nuovo studio.


Toro voto 6.

La giornata potrebbe riservarti delle piccole sorprese piacevoli, oppure, potresti avere da ridire con qualcuno che la pensa diversamente.


Gemelli voto 7.

Oggi potresti girare per uffici, richiedere un preventivo per l’auto nuova, oppure di altro genere. Attenzione ad alcuni impiegati scortesi che potrebbero farti inalberare.


Cancro voto 6.

Non tendere troppo la mano ad una persona che potrebbe, col tempo approfittarsene. Rimani sulle tue, anche se ella la prenderà male.


Leone voto 7.

Con Mercurio nel segno amico del Sagittario ritrovi la tua forza mentale, innescando una serie di idee che spesso scaturiranno dal niente.


Vergine voto 6.

In questa giornata potresti farti una bella autoanalisi interiore o tirare le somme degli ultimi mesi, dicendoti che, nonostante quanto stiamo vivendo, te la sei cavata ancora bene.


Bilancia voto 7.

Se stessi pensando ad un progetto di gruppo ci sarebbero delle buone possibilità per lanciarlo, a patto di scegliere i membri adatti.


Scorpione voto 6.

Il passaggio della Luna in aspetto dissonante al segno potrebbe disturbarti nell’umore ma non nella voglia di rilanciarti e di mirare a un obiettivo che stavi inseguendo da mesi.


Sagittario voto 7.

Alcune relazioni, anche di natura professionale stanno sciogliendosi come neve al sole; i presupposti che avevano portato al vostro sodalizio, oramai, sono inesistenti.


Capricorno voto 6.

In questo periodo avresti l’immenso bisogno di ritirarti e risposare, ma le condizioni professionali e familiari non ti permettono di mollare la presa.


Acquario voto 6.

Ancora una giornata difficile per quanto riguarda l’umore, hai molte questioni in essere da risolvere e che non ti permettono un attimo di respiro.


Pesci voto 6.

Nell’ambiente di lavoro ci sono dei chiacchiericci non proprio simpatici, che potrebbero gettarti in una forte ansia.