Crema News - Luna in Leone/Venere in Ariete

Sabato 8 febbraio 2020

Luna in Leone/Venere in Ariete


Ariete voto 8.

Con l’ingresso di Venere nel segno, dopo settimane di grande fatica, ti sentirai risollevato sia fisicamente sia nello spirito.


Toro voto 6.

Oggi e domani, per via del plenilunio che si sta formando nel segno del Leone, potresti accusare del nervosismo anche senza una valida motivazione.


Gemelli voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto ti rendono gioviale, brillante nei discorsi e motivato nel portare avanti un progetto individuale.


Cancro voto 7.

Se hai attraversato una fase faticosa a livello corporeo, da oggi noterai un piccolo miglioramento. Definizioni in corso sia nell’ambito professionale sia in famiglia.


Leone voto 8.

Nel segno dell’Ariete, Venere, aumenta l’interesse per ciò che non conosci, l’estero e perfino la sfera artistica. Giornata favorevole per avanzare una proposta.


Vergine voto 7.

Il plenilunio che inizia a formarsi nel segno del Leone, fa emergere una nuova consapevolezza di te stesso attraverso l’analisi personale.


Bilancia voto 8.

Fine settimana all’insegna degli altri. Potresti partecipare a una conferenza o a un evento mondano, acquisendo delle nozioni importanti che ti aiuteranno a vedere il mondo sotto una luce differente.


Scorpione voto 8.

L’ingresso di Venere nel segno dell’Ariete migliora la condizione fisica, sentendoti meno affaticato e più energico. L’astro lunare, invece, ti rende un po’ scontroso.


Sagittario voto 8.

Fine settimana all’insegna delle decisioni. Dopo opportune riflessioni, adesso avrai le idee chiare su cosa fare e come attuarlo.


Capricorno voto 6.

La fase di plenilunio che sta formandosi in queste ore nel nostro cielo, diventa efficace per chi ha deciso di fare il punto della propria situazione, decidendo di rinnovarsi.


Acquario voto 7.

Venere in Ariete e Luna in Leone attivano la sfera dei contatti, offrendoti più opportunità per ampliare le tue conoscenze.


Pesci voto 7.

Con questa Luna nel segno del Leone ti scontrerai per questioni di poco conto con un familiare, un amico oppure con un collega impiccione.



Nella foto, Tianmen Shan big gate si trova all'interno del Parco Nazionale Tianmen Mountain, Zhangjiajie, in Cina. La strada per raggiungere la cima della montagna è lunga 11 chilometri ed è composta da 99 curve senza barriere e , infine, da 999 scalini (noti come la scala che giunge in cielo). Sulla vetta si trova un arco naturale che nell'antichità si credeva essere il legame tra gli dei e i mortali