Crema News - Luna in Leone/Vergine

Lunedì 13 gennaio 2020

Luna in Leone/Vergine


Ariete voto 8.

Lunedì molto positivo per dare il via a quei cambiamenti che sono stati ritardati per colpa di questioni al di fuori della tua volontà.


Toro voto 9.

Dal pomeriggio le stelle diventano favorevoli per avanzare o ricevere delle richieste interessanti in merito al lavoro.


Gemelli voto 7.

Se stavi cercando un finanziatore o eri in attesa di ricevere un responso legato a un accordo professionale, oggi potrebbe essere la giornata adatta per rallegrarti.


Cancro voto 7.

Domani Venere farà il suo ingresso nel segno dei Pesci, sebbene potresti avvertire il suo influsso fin da oggi, motivando le tue scelte in seno a una decisione che ti tocca da vicino.


Leone voto 8.

Il transito della Luna in buon aspetto a Giove e Urano porta diverse comunicazioni di lavoro. Per qualcuno è tempo di cambiamenti.


Vergine voto 8.

L’influsso di Marte nel quarto campo è utile per concentrarti sia nello studio sia nel lavoro. Oggi sarà una giornata favorevole per le nuove iniziative.


Bilancia voto 7.

Una giornata serena per quanto riguarda lo stato emotivo, difatti porterai a termine più cose di quelle che ti eri preventivato.


Scorpione voto 8.

Urano, da pochi giorni tornato in moto diretto facilita il cambiamento portando molte novità sia nella sfera intima sia in quella professionale.


Sagittario voto 8.

Periodo ottimale per portare avanti ogni iniziativa in essere e presentare nuovi progetti che con il passare dei mesi attuerai.


Capricorno voto 8.

Il transito della Luna nel segno della Vergine ti rende più analitico e razionale, specialmente nelle questioni burocratiche.


Acquario voto 9.

Luna e Urano in ottimo aspetto agevolano le questioni finanziarie e quelle contrattuali. Possibilità di firmare un accordo vantaggioso.


Pesci voto 8.

Durante l’arco della giornata avrai a che fare con parecchia gente valutando se sia il caso o meno di procedere verso una nuova direzione rispetto a quella passata.