Crema News - Luna in Leone/Vergine

Martedì 15 settembre 2020

Luna in Leone/Vergine


Ariete voto 7.

Da oggi inizia la fase di novilunio, nel segno della Vergine, che inciderà parecchio e anche con un pizzico di fortuna, sulle questioni professionali.


Toro voto 8.

L’ingresso della Luna, dal tardo pomeriggio, nel segno della Vergine rappresenta una nuova partenza, rallegrandoti per un successo conseguito a fatica.


Gemelli voto 6.

La fase di Luna nuova che sta iniziando nel segno della Vergine ti renderà altalenante nello stato d’animo.


Cancro voto 7.

Se fino a ieri eri dubbioso nei confronti di una persona, o situazione, oggi tutti i tuoi timori svaniranno confermando la tua decisione.


Leone voto 8.

Ottimo novilunio per quanto concerne il settore lavorativo, che potrebbe entro la fine di questo mese regalarti delle grandi soddisfazioni.


Vergine voto 9.

Dal tardo pomeriggio, con l’avvio del novilunio nel segno, inizia un periodo di cambiamenti specialmente nelle relazioni con il mondo esterno.


Bilancia voto 7.

Nella prima parte di questa giornata non saprai bene quale scelta prendere, solo in serata avrai le idee più chiare.


Scorpione voto 8.

Il novilunio nel segno della Vergine, oltre a renderti pratico e veloce nelle questioni quotidiane, rappresenta un punto di partenza per entrare a lavorare in un nuovo gruppo.


Sagittario voto 7.

Ci sono ancora degli scogli da superare, prima di svincolarti da pesi e persone, che in questo anno ti hanno irritato e fatto perdere, in più di un’occasione la pazienza.


Capricorno voto 7.

Dopo due giornate un po’ sofferte nelle relazioni, in serata la situazione si ristabilirà, anche se quello che si è spezzato difficilmente si sistemerà.


Acquario voto 6.

La fase di novilunio, che in serata inizierà nel segno della Vergine, aumenterà l’ansia e l’impazienza verso una questione economica.


Pesci voto 7.

Luna nuova che potrebbe portare un cambiamento, o una piccola trasformazione, nelle mansioni professionali traendone fin da subito un giovamento.



Nella foto, il castello Noisy, in Belgio