Crema News - Luna in Sagittario

Giovedì 30 luglio 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

Giornata favorevole per definire un accordo o una trattativa, non solo professionale, a patto di non lasciarti influenzare troppo dal pensiero altrui.


Toro voto 6.

Oggi potresti avere una visione ottimista di quello che ti aspetta anche se ti consiglio di rimanere con i piedi per terra.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto sono indicatori di grande volontà e coraggio nell’avviare quel cambiamento che stavi aspettando di fare da qualche mese.


Cancro voto 6.

Qualcuno potrebbe consigliarti di porgere l’altra guancia, cosa che sicuramente non farai, dimostrando ancora una volta la tua lungimiranza.


Leone voto 8.

Il transito di Marte sta portandoti a raggiungere una posizione preminente, a cui ambivi da tempo. Se non sarai frettoloso tutto si incastrerà alla perfezione.


Vergine voto 7.

Per qualcuno questa giornata potrebbe significare traslocare in altra abitazione, altri invece proveranno insieme ad un gruppo di collaboratori ad avviare un nuovo progetto.


Bilancia voto 7.

Anche se Saturno continua a farsi sentire con la sua pesantezza, la dissonanza fra Marte e Giove ti aiuta a vedere il lato positivo nelle situazioni.


Scorpione voto 7.

Giornata propositiva sul lavoro per proporre alcune idee che altri considereranno un po’ fuori dal comune.


Sagittario voto 8.

In tono amichevole ti confronterai con una persona, spiegandole che è del tutto inutile continuare a credere che gli asini volano alti nel cielo.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Venere e Nettuno ha iniziato a diradare la nebbia facendoti vedere una realtà che forse avresti preferito evitare di sapere.


Acquario voto 7.

La dissonanza fra Marte e Giove ti aiuta a prendere contatto con persone del tuo ambiente nel tentativo, forse l’ennesimo, di modificare l’andamento attuale.


Pesci voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti portano a dire a un tuo superiore ciò che funziona e ciò potrebbe funzionare nell’ambito professionale.


Nella foto, La Torre della Televisione di Žižkov, a Praga, raggiunge la ragguardevole altezza di 216 metri. Dal 2001 ciò che maggiormente la caratterizza è la presenza di dieci bambini giganti che si stanno inerpicando lungo le sue vertiginose pareti curve