Crema News - Luna in Sagittario

Martedì 20 ottobre 2020

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Nonostante i mille ripensamenti che in questi giorni stanno assalendo la tua mente, oggi prenderai una decisione più che giusta: almeno per te.


Toro voto 7.

Magari oggi ti sentirai un po’ ansioso, o agitato interiormente. Forse temi una perdita, oppure stai valutando un cambiamento.


Gemelli voto 7.

Oggi potresti ridiscutere di un contratto, vagliare una o più proposte, riesaminare in toto le tue relazioni, anche quella affettiva.


Cancro voto 7.

Il buon aspetto fra Venere e Giove migliora quei rapporti dove ci sono stati dei dissapori, o delle incomprensioni.


Leone voto 8.

Ancora un transito lunare vantaggioso per pianificare un progetto, entrare a far parte di una squadra professionale, oppure per veder aumentare lentamente i propri guadagni.


Vergine voto 7.

In questo momento potresti ricevere l’appoggio di persone che vedono in te una risorsa da inserire nella loro azienda, oppure questa giornata potrebbe riservarti una gradita sorpresa.


Bilancia voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto sono favorevoli per coloro che da tempo stanno cercando di trovare un compromesso con altri individui, senza dover rinunciare a qualcosa.


Scorpione voto 7.

Il transito di Venere in buon aspetto a Giove è molto favorevole per avviare una trattativa, discutere di un contratto futuro e contemporaneamente trovare degli appoggi utili per avviare un progetto.


Sagittario voto 8.

Luna e Marte in buon aspetto ti caricano, sentendoti in forze ma anche deciso nel far valere la tua posizione all’interno di un gruppo, o verso delle persone che non credono nelle tue visioni.


Capricorno voto 6.

Se da un lato c’è una persona che ti sostiene, ritenendoti valido, dall’altra parte c’è qualcuno che la pensa diversamente, opponendosi con gran voce.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario aumenta la speranza e la convinzione di riuscire a farcela nel portarti a casa un determinato obiettivo.


Pesci voto 7.

Cerca di non perderti nelle chiacchiere, ipotizzando un domani che forse nemmeno si potrebbe realizzare, e vai diritto al sodo rimanendo con i piedi per terra.


Nella foto, castello di Lindisfarne, Holy Island, in Inghilterra