Crema News - Luna in Sagittario/Capricorno

Martedì 17 novembre 2020

Luna in Sagittario/Capricorno


Ariete voto 7.

 La prima parte della giornata ti vede ancora attivo e indaffarato, poi dal tardo pomeriggio apparirai più cupo e pensieroso.


Toro voto 7.

L’umore migliorerà dal pomeriggio quando la Luna passerà nel segno del Capricorno, prima di questo ingresso sarai simile ad una iena pronto ad azzannare.


Gemelli voto 6.

Giornata adatta per elaborare un piano alternativo a un problema, oppure per riprogrammare un lavoro da capo a piedi.


Cancro voto 7.

Il transito di opposizione della Luna al segno ti permette di scavalcare un ostacolo con maestria riuscendo a chiudere, nelle prossime settimane, un accordo.


Leone voto 7.

Sfrutta la mattinata per portare a termine dei progetti, mentre dal pomeriggio concentrati di più sull’organizzazione di un lavoro.


Vergine voto 7.

Nelle relazioni, così come nelle collaborazioni professionali, non sei contento di quello che senti e vedi, per questo ti isoli e cerchi un modo per affrontare il problema.


Bilancia voto 6.

La dissonanza fra Venere e Saturno ti limita nel dimostrare affetto ritirandoti in te stesso. altro ennesimo bilancio che devi fare per liberarti dagli ultimi pesi.


Scorpione voto 7.

La presenza della Luna, dal pomeriggio, nel segno del Capricorno ti renderà ermetico nella comunicazione attraverso lunghe pause e silenzi che andranno a suscitare una forte preoccupazione in chi ti ascolterà.


Sagittario voto 7.

Se nella prima parte della giornata risulterai attivo e pieno di iniziative, dal pomeriggio farai mente locale sulle tue priorità.


Capricorno voto 6.

In questi giorni alcuni rapporto si sono raffreddati, vuoi perché non c’è più il sentimento che vi lega, vuoi perché stai valutando altre opzioni soprattutto professionali.


Acquario voto 6.

Il passaggio di Mercurio nel segno dello Scorpione accentua le discussioni, fissandoti su delle cose che a volte non stanno né in cielo né in terra.


Pesci voto 7.

La mente è brillante e ogni giorno viene stimolata da nuovi interessi, solo che in questo momento qualcosa dentro di te si è rotto, dandoti la possibilità di dedicarti ad altro.


Nella foto, il castello di  Karlstejn, nella Repubblica Ceca