Crema News - Luna in Sagittario/Marte in Capricorno

Lunedì 17 febbraio 2020

Luna in Sagittario/Marte in Capricorno


Ariete voto 7.

Se da un lato l’influsso di Marte si ripercuoterà sulla sfera professionale dandoti modo di concretizzare i tuoi scopi, dall’altra parte non sempre risulterai accomodante.


Toro voto 7.

Finalmente, dopo un mese e mezzo di alti e bassi nella sfera economica, Marte si insedia nel segno amico del Capricorno offrendoti parecchie opportunità di crescita nella professione.


Gemelli voto 6.

Ti consiglio di non prendere nessuna decisione in questa giornata proprio perché non risulterai critico e obiettivo.


Cancro voto 7.

Forse qualcuno vorrebbe farti cambiare idea su una persona, su un progetto, facendo leva su un atteggiamento persuasivo invece che arrogante.


Leone voto 7.

La presenza di Marte, da oggi, nel segno del Capricorno inciderà parecchio sulle tue scelte lavorative.


Vergine voto 7.

A parte oggi che ti sentirai disorientato da alcune situazioni giunte improvvisamente, si sta aprendo un periodo favorevole per intraprendere diverse iniziative personali.


Bilancia voto 6.

Lo stato d’animo odierno non sarà dei migliori. Forse non ti senti all’altezza di un lavoro dando la colpa agli altri del tuo insuccesso.


Scorpione voto 8.

In questa giornata potresti incontrare delle persone per lavoro, portando a casa un buon risultato. Marte in Capricorno in buon aspetto a Urano apre a nuove opportunità.


Sagittario voto 6.

Inizio di settimana caotico, confuso, per colpa di imprevisti che ti porteranno a modificare i tuoi programmi nel giro di pochi attimi.


Capricorno voto 7.

Questa nuova settimana si apre con l’ingresso di Marte nel segno, un passaggio favorevole per lanciarti in nuove iniziative.


Acquario voto 6.

L’ingresso di Marte nella dodicesima casa, poco si addice alla natura del pianeta piena di impeto, forza e vigore. Tenderai a spegnerti e a volte persino a credere di abbandonare i tuoi sogni.


Pesci voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante incideranno parecchio su questa giornata dimenticandoti, per un motivo o un altro, sempre qualcosa di importante.


Nella foto, la strada dei Troll, in Norvegia