Crema News - Luna in Sagittario/Sole in Bilancia

Mercoledì 23 settembre 2020

Luna in Sagittario/Sole in Bilancia


Ariete voto 8.

Sarebbe un’ottima giornata per portare avanti un’idea, o un programma di lavoro, anche se per via della retrogradazione di Saturno troverai ancora dei blocchi sul tuo percorso.


Toro voto 6.

La retrogradazione di Saturno rallenta una decisione, o meglio, potresti essere ancora in tempo per riesaminarla e modificarla.


Gemelli voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti mettono in contatto con più persone, cercando di superare un ostacolo che a prima vista sembra essere insuperabile, poi parlandone scoprirai che la soluzione è articolata ma nel complesso semplice da attuare.


Cancro voto 6.

Mai come in questi giorni senti il bisogno di rimettere ordine laddove continua a esistere il disordine. Per quanto sei in grado di fare buon viso a cattivo gioco, quando si arriva all’apice, sei il primo a sbottare.


Leone voto 8.

La dissonanza fra Mercurio e Marte necessita di attenzione: come potresti discutere con dei vicini di casa, o altre persone, così avresti l’opportunità di riuscire a raggiungere la meta prefissata grazie alla tua tenacia.


Vergine voto 6.

In questi giorni sei combattivo, soprattutto deciso a non mollare la presa in una circostanza, anche di natura legale, dove qualcuno vorrebbe farti passare per fesso quale non sei.


Bilancia voto 8.

Se fino a poco tempo eri ancora nel dubbio, non sapendo cosa fare, oggi, vuoi per una serie di circostanze fortuite deciderai di netto.


Scorpione voto 8.

Nella sfera professionale inizia la fase di separazione, che ti porterà entro la fine dell’anno a tagliare dei nodi aggrovigliati.


Sagittario voto 8.

Oggi sarebbe la giornata giusta per definire una decisione che è già stata presa nelle scorse settimane.


Capricorno voto 6.

Se stai cercando di definire un accordo, stai riscontrando parecchie difficoltà da persone che chiedono l’impossibile.


Acquario voto 7.

Le questioni legali, amministrative e professionali stanno attraversando un periodo tempestoso. Ci sono sempre cambi di rotta e diverbi, che stanno stancandoti.


Pesci voto 7.

Con questa Luna nel segno del Sagittario potrebbero avvenire dei risvolti, positivi o negativi, all’interno della sfera lavorativa ma anche in quella domestica.


Nella foto, castello sul mar Nero, in Ucraina