Crema News - Luna in Scorpione

Domenica 20 settembre 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Luna e Urano in aspetto tensivo potrebbero metterti in sfida con qualcuno, oppure, accusare nervosismo che andrai a scaricare su qualcuno che alla fine cercherà il modo per calmarti.


Toro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti accende un dubbio nella mente, un pensiero fisso, ricorrente che non potrai tenerti troppo dentro.


Gemelli voto 7.

Ti aspetta una giornata tumultuosa, forse perché ti sei messo in testa di fare chissà cosa, oppure, potrebbero verificarsi delle discussioni con una persona.


Cancro voto 8.

Oggi potresti dedicare il tempo a tua disposizione facendo qualcosa di pratico e di divertente, o ricevere una comunicazione che ti spiazzerà.


Leone voto 5.

Luna e Urano in segni disarmonici ti rendono irrequieto e molto nervoso. Sei stanco di vedere sempre le stesse persone ti piacerebbe frequentare gente diversa, meno egoista e pretenziosa.


Vergine voto 8.

Oggi sarà una giornata parecchio movimentata: riceverai chiamate, incontrerai amici, oppure ti relazionerai con persone appena conosciute.


Bilancia voto 7.

Questa giornata potrebbe portarti diverse comunicazioni che ti sorprenderanno e allo stesso tempo ti porteranno a dire: “avevo ragione”.


Scorpione voto 8.

Con questa Luna nel segno sarai più attivo del solito non solo fisicamente anche cerebralmente, inoltre potresti ricevere molte notizie.


Sagittario voto 7.

Oggi preferirai dedicarti ai tuoi interessi, partecipare ad una conferenza, oppure, potresti organizzare la tua settimana lavorativa diversamente da come l’avevi pensata.


Capricorno voto 7.

La dissonanza fra Mercurio e Plutone ti aiuta a rivedere un progetto, o un programma, su basi differenti permettendoti di migliorarlo.


Acquario voto 5.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione aumenta l’agitazione, il nervosismo e il desiderio di troncare con una situazione, o persona, che ultimamente sta tediandoti.


Pesci voto 7.

Questa Luna nel segno dello Scorpione stimola la ricerca, l’indagine, e aumenta la determinazione nel portare a galla qualcosa di nascosto.


Nella foto, castello di Kilkenny in Irlanda