Crema News - Luna in Scorpione

Domenica 18 ottobre 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Nell’ottava casa, il transito della Luna ti rende insofferente verso il denaro, che non basta mai, le persone indecise e le questioni che invece di arrivare ad una conclusione, continuano a trascinarsi all’infinito.


Toro voto 7.

Il transito di Venere ti regala degli incontri piacevoli con altre persone, sebbene ci siano sempre delle arrabbiature nascoste dietro l’angolo.


Gemelli voto 6.

Potrebbe essere una giornata di crisi, negativa o positiva. Lo stato in cui verserà dipende da te e da come riuscirai ad affrontarla.


Cancro voto 8.

Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione alleggeriscono questa giornata, sentendoti meno arrabbiato ma più proiettato verso nuovi sbocchi.


Leone voto 5.

Un’altra giornata nervosa, piena di contrasti soprattutto con persone del tuo ambiente familiare, o quello circostante.


Vergine voto 7.

Luna e Mercurio nel segno dello Scorpione ti rendono sospettoso, curioso, e concentrato su una ricerca, o nella conoscenza di alcune persone.


Bilancia voto 6.

Mercurio in opposizione a Urano crea dei piccoli contrattempi che ti faranno arrivare con un leggero ritardo ad un appuntamento.


Scorpione voto 8.

Con l’astro lunare presente nel segno e in buon aspetto a Nettuno verrai rapito dalla bellezza interiore di una persona, oppure una frase detta per caso sarà illuminante.


Sagittario voto 7.

Tralasciando quei pensieri che ogni giorno assillano la mente, vivrai questa domenica con molta più serenità e gioia.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione si focalizza sugli amici, per questo come potresti riceverli nella tua abitazione così potresti andarli a trovare a casa loro.


Acquario voto 5.

La Luna ancora presente nel segno dello Scorpione ti rende nervoso per via di alcuni comportamenti e scelte, da parte di altri, che non riesci a digerire.


Pesci voto 8.

Questa sarà una giornata impegnativa, per nulla stressante perché farai qualcosa che ti piace e che ti fa sentire bene.




Nella foto, castello di Angeres, sulla Loira, in Francia