Crema News - Luna in Scorpione

Venerdì 14 febbraio 2020

Luna in Scorpione


Ariete voto 7.

Il transito della Luna in opposizione a Urano aumenta la frenesia e il desiderio di liberarti dalla solita routine quotidiana, dedicandoti a qualcosa di nuovo.


Toro voto 7.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Urano porta i nodi al pettine, scoprendo qualcosa di inaspettato o esponendo una decisione definitiva.


Gemelli voto 6.

Con questa Luna nel segno dello Scorpione sarai diffidente nei confronti di una persona o di una vicenda, oppure, qualcuno non si fiderà di quello che gli dirai.


Cancro voto 8.

Potrebbe essere una giornata meravigliosa non solo nei rapporti con gli altri ma anche nella sfera intima che potrebbe regalarti una piccola sorpresa.


Leone voto 6.

Oggi potrebbe essere la giornata adatta, sempre se lo hai ricevuto, per siglare un nuovo accordo o patto o alleanza con qualcuno.


Vergine voto 7.

Invece di stare a guardare passerai ai fatti, documentandoti su una procedura che ti è stata spiegata sommariamente.


Bilancia voto 7.

Oggi avresti l’opportunità di ricevere una chiamata di lavoro che potrebbe offrirti più stabilità di quella che hai attualmente.


Scorpione voto 9.

Una giornata intensa ricca di novità e cambiamenti che potrebbero riguardare la sfera professionale.


Sagittario voto 7.

Con Venere nel segno dell’Ariete stai recuperando energia, tantè che lo spirito di iniziativa non ti manca nel proporre nuove progettualità.


Capricorno voto 7.

Oggi sarai particolarmente recettivo ai segnali del cosmo. Basterà poco per capire dove direzionare i tuoi obiettivi.


Acquario voto 5.

L’aspetto dinamico fra l’astro lunare e Urano ti metterà in uno stato di agitazione soprattutto nelle relazioni. Cambiamenti improvvisi nei programmi.


Pesci voto 9.

Gran bella giornata per fare un incontro speciale ma anche del tutto casuale. Sul lavoro riceverai molte notizie positive.

  

Nella oto, l'Avenida 9 luglio di Buones Aires, la strada urbana più larga del mondo, con i suoi 147 metri