Crema News - Luna in Scorpione/Marte nei Gemelli

Giovedì 4 marzo 2021

Luna in Scorpione/Marte nei Gemelli


Ariete voto 8.

Con l’ingresso di Marte nel segno dei Gemelli inizierai a intravedere un miglioramento nelle tue attività quotidiane, ritrovando il buon umore.


Toro voto 7.

L’astro lunare nel segno dello Scorpione ti rende un po’ sospettoso nei confronti di una persona, mentre la presente di Marte allenta le tensioni vissute fino a ieri.


Gemelli voto 7.

Da oggi con Marte nel segno sarai più brillante nella comunicazione, tant'è che nessuno saprà distinguere la differenza tra una battuta ironica e una frecciatina.


Cancro voto 7.

Con questa Luna nel segno dello Scorpione ti metterai in difesa da accuse e illazioni provenienti da persone che conosci bene.


Leone voto 7.

Un’altra giornata nervosa, o comunque agitata dove non perderai occasione di rinfacciare a qualcuno delle cose che non sei mai riuscito a digerire.


Vergine voto 7.

Il passaggio di Marte nel segno dei Gemelli ti rende un abile comunicatore, o comunque ti spinge ad avere maggiore indipendenza nel lavoro andando incontro a diversi conflitti con altri colleghi.


Bilancia voto 7.

Il transito di Marte, da oggi nel segno dei Gemelli ti fortifica e contemporaneamente ti agevola nel portare a termine un lavoro che richiede pazienza e disciplina.


Scorpione voto 8.

Il buon aspetto fra Marte e Saturno ti aiuta a disciplinare la tua energia, dirigendola verso un unico obiettivo che ti permetterà di troncare con una situazione indefinita.


Sagittario voto 6.

Nella settima casa, il transito di Marte da oggi nel segno dei Gemelli, inciderà parecchio sulle tue relazioni siglando accordi o scontrandoti per divergenze di opinione.


Capricorno voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione ti aiuta a vederci chiaro in una situazione che già da qualche mese destava qualche dubbio.


Acquario voto 6.

Ancora una giornata difficile per colpa del transito lunare nel segno dello Scorpione, sebbene l’ingresso di Marte sia positivo per recuperare energia e vitalità.


Pesci voto 6.

L’ingresso di Marte nel segno dei Gemelli, dovrebbe essere utilizzato per migliorarti in quei settori dove presenti alcune lacune, anche se spesso porterà dei disaccordi.


Nella foto, una giornata difficile