Crema News - Luna in Toro

Domenica 8 dicembre 2019

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Luna, Giove e Urano in buon aspetto renderanno questa giornata spumeggiante, infatti potresti festeggiare un evento inaspettato.


Toro voto 9.

L’astro lunare in congiunzione a Urano porta una ventata di aria fresca nella tua esistenza. Ti sentirai più allegro, ottimista e un passo avanti a tutti.


Gemelli voto 7.

Durante l’arco di questa giornata verrai assalito da intensi stati emotivi che potrebbero portarti a piangere o a ridere o ambedue.


Cancro voto 7.

Sarà il rapporto con gli altri a darti le maggiori soddisfazioni in questa domenica. Un senso di comunione e altruismo ti aiuterà a superare un brutto momento.


Leone voto 7.

Luna e Urano ti portano a essere irrequieto e anticonformista. Cercherai di non seguire nessuna regola, agendo di testa tua.


Vergine voto 7.

Sono mesi che stai modificando la visione del mondo, aprendoti a nuovi concetti e approfondendo argomenti differenti.


Bilancia voto 7.

Oggi verrai assalito dal desiderio di fare acquisti sia personali sia per acquistare dei doni natalizia da regalare alle persone a cui tieni.


Scorpione voto 8.

Giornata frenetica ma decisamente positiva per interagire con molta gente. Hai bisogno di novità e stimoli nuovi per motivarti.


Sagittario voto 7.

Tutto sommato sarà una bella giornata nonostante in alcuni frangenti verrai assalito dalla voglia di chiudere certe parentesi che non ti soddisfano più.


Capricorno voto 9.

In questa domenica sarai intraprendente, rivolto al divertimento e allo stesso tempo alla pianificazione del prossimo anno.


Acquario voto 6.

Presta attenzione al comportamento, in quanto potresti subire delle provocazioni da persone, anche amiche, con cui ultimamente si sono verificati dei forti dissapori.


Pesci voto 8.

Il transito della Luna nel segno del Toro ti rende più sicuro nelle intenzioni e ti porta ad agire nell’immediato.