Crema News - Luna in Toro

Sabato 28 marzo 2020

Luna in Toro


Ariete voto 7.

A partire da oggi potresti avvertire un senso di impotenza, mettendoti in uno stato di scoraggiamento.


Toro voto 8.

A breve Marte farà il suo ingresso nella decima casa, il che potrebbe rappresentare la perdita della pazienza, dei cambiamenti nel settore professionale causati da forze esterne.


Gemelli voto 6.

Il transito di Marte nell’ottavo campo causa una serie di problemi che vanno dalla sfera finanziaria a quella personale, procurandoti parecchio nervosismo.


Cancro voto 8.

Mercurio continua il suo passaggio nel segno dei Pesci dandoti la possibilità di esplorare concetti di vita, apprendere nuove informazioni magari di natura spirituale.


Leone voto 7.

In questo momento, nonostante tutto, Mercurio ti aiuta a guadagnare e allo stesso tempo ti porta a riflettere sul significato della vita, di ciò che veramente conta e di ciò che non serve.


Vergine voto 8.

Anche se la vita sociale è stata fortemente limitata, il tuo mondo diventa internet. Uno strumento, oggi come oggi, utile per interagire con le persone.


Bilancia voto 8.

Da parte tua senti la necessita di esprimere il tuo parere, giusto o sbagliato che sia, verso la situazione che stiamo vivendo.


Scorpione voto 8.

Sei alla ricerca dell’indizio, di quella particolarità che potrebbe fare la differenza nello studio ma anche nelle conversazioni.


Sagittario voto 7.

Con Saturno in Acquario è giunto il momento di rivedere i piani futuri, riflettendo accuratamente sulla base delle tue nuove necessità.


Capricorno voto 8.

Ci sei tu e ci sono gli altri. Un rapporto che emerge con grande forza e impetuosità, rispetto al passato, e che sta portandoti a prendere più di una decisione.


Acquario voto 5.

L’astro lunare ancora di transito nel segno del Toro ti rende alquanto insofferente e nervoso, non solo con le persone ma anche verso le regole imposte.


Pesci voto 8.

Nella dodicesima casa, Saturno tende a spazzare via l’illusione conferendoti maggiore obiettività verso ciò che reputi diverso da te.