Crema News - Luna in Toro

Mercoledì 20 maggio 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Una giornata frenetica, per nulla monotona, come piacciono a te. Certo, qualche imprevisto ci sarà, ma saprai superarlo nel migliore dei modi.


Toro voto 6.

La fusione fra l’astro lunare e Urano ti inebria, sistemando apparecchiature rotte o svolgendo le tue mansioni con più entusiasmo.


Gemelli voto 7.

Se prima di questa data il tuo lavoro veniva svolto da casa oppure eri fermo, sarà possibile riprenderlo fisicamente tornando in ufficio o dietro un macchinario.


Cancro voto 8.

Luna favorevole per avanzare iniziative e proporre diverse novità da adottare nel tuo ambito professionale.


Leone voto 5.

Luna, Saturno e Urano. Tre pianeti che indicano la necessità di liberarti di qualcosa o qualcuno che sta limitando la tua libertà.


Vergine voto 8.

L’abbraccio che avviene fra l’astro lunare e Urano ti rende iperattivo, elettrico, ricco di impegni da svolgere.


Bilancia voto 7.

In questa giornata, dopo una serie di conversazioni, deciderai di apportare delle piccole riforme sul lavoro o ad un progetto personale.


Scorpione voto 8.

Luna e Urano sono forieri di novità: per qualcuno saranno del tutto inattese, altri invece, le vivranno come una grande opportunità di voltare pagina.


Sagittario voto 7.

Mercurio e Venere nel segno dei Gemelli agevolano i contatti di lavoro, ti portano ad incontrare persone e a formulare ipotetici piani per il futuro.


Capricorno voto 7.

Anche se l’astro lunare si trova in un segno amico, potresti, senza pensarci troppo sopra, prendere una decisione a caldo.


Acquario voto 5.

Luna e Urano si abbracciano rendendoti nervoso e poco disposto a scendere a un compromesso. Davanti ad una proposta deciderai senza riflettere.


Pesci voto 8.

Una giornata positiva, piena di comunicazioni e incontri. Quest’ultimi potrebbero avvenire anche attraverso le video chiamate.