Crema News - Luna in Toro

Martedì 14 luglio 2020

Luna in Toro


Ariete voto 6.

Mercurio e Marte in aspetto dissonante possono portarti ad agire in fretta, senza tenere conto delle conseguenze oppure a muoverti tempestivamente in una determinata circostanza.


Toro voto 7.

Luna e Urano si fondono insieme dando vita ad una giornata movimentata: come potresti ribaltare casa da cima a fondo così potresti andare alla ricerca di qualcosa di nuovo di cui occuparti.


Gemelli voto 6.

Questa giornata sarebbe propizia per definire delle questioni personali o di natura pratica, come la decisione di traslocare o cambiare residenza.


Cancro voto 7.

Anche se la Luna si pone in aspetto favorevole al tuo segno, oggi potrebbe saltarti la mosca al naso e rispondere a tono a delle persone.


Leone voto 5.

Durante l’arco della giornata sii cauto e prudente, non saltare subito a delle conclusioni affrettate o reagire impulsivamente.


Vergine voto 7.

Le intuizioni che avrai oggi ti saranno di grande aiuto nel risolvere un problema di lavoro oppure potresti aggiustare qualcosa di rotto.


Bilancia voto 6.

Ci sono delle questioni familiari che stanno innervosendoti e che vorresti poter sistemare nel giro di pochi giorni.


Scorpione voto 7.

Una giornata all’insegna delle comunicazioni che potrebbero giungerti inaspettatamente da qualsiasi parte: amici, lavoro, conoscenti.


Sagittario voto 6.

Giornata insofferente per molte questioni. La prima è legata al lavoro che non ti soddisfa più come prima.


Capricorno voto 7.

Oggi potresti confrontarti con un gruppo di persone o discutere di un problema relativo a un contratto con un soggetto rilevante.


Acquario voto 6.

Sempre più insofferente e ribelle alle circostanze, oggi potresti scattare come una molla e recidere un accordo oppure puntare il dito verso una persona specifica riversandole addosso quelle che pensi siano e sue colpe.


Pesci voto 7.

Anche per te questa sarà una giornata dinamica, ricca di impegni da svolgere sia nel lavoro sia per delle questioni private.


Nella foto, fontana a Lima, Perù