Crema News - Luna in Toro

Lunedì 10 agosto 2020

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti focalizza sulle questioni pratiche, trovando soluzioni alternative al problema che ti si porrà nella giornata odierna.


Toro voto 8.

Luna e Urano nel segno ti mettono in movimento, occupandoti di questioni professionali o semplicemente di faccende che avevi tralasciato da qualche settimana.


Gemelli voto 6.

In questa giornata sarai piuttosto irrequieto interiormente, come se avvertissi che da qui a breve la tua vita prenderà una strada differente da come è andata ad oggi.


Cancro voto 7.

La congiunzione fra l’astro lunare e Urano aumenta la ricezione di chiamate e contatti con il mondo esterno.


Leone voto 6.

Parte maluccio questa settimana, infatti oggi sarai nervoso e poco disposto ad ascoltare gli altri. Penserai a te stesso e alle tue cose personali.


Vergine voto 7.

Lunedì favorevole per partire verso una meta di villeggiatura oppure per riesaminare un programma professionale che potrebbe prendere vita dal prossimo mese.


Bilancia voto 7.

Sarà possibile fra oggi e domani discutere con una o più persone, di un progetto lavorativo molto interessante.


Scorpione voto 7.

A parte l’irrequietudine che in questi giorni viene avvertita con più forza, la giornata è utile per fare delle chiamate importanti o per riceverle.


Sagittario voto 6.

Tutto dipende da come imposterai, fin dalla mattinata, questa giornata perché potresti reagire ad un evento con insofferenza, tranciando un eventuale collaborazione o trovare in praticità una soluzione che andrà bene a tutti.


Capricorno voto 7.

Certo, il transito di Marte continua a tenerti sotto scacco, ma oggi, le stelle girano a tuo favore fornendoti creatività e lungimiranza sui prossimi passi da effettuare.


Acquario voto 5.

Non sarà un’ottima giornata per colpa della dissonanza fra l’astro lunare e Urano che aumenta il nervosismo e il desiderio di allontanarti al più presto da una vicenda che per te risulta scomoda.


Pesci voto 7.

Giornata di contatti tra amici e colleghi che magari non vedevi o sentivi da alcune settimane. Novità piacevoli in arrivo.


Nella foto, I viaggiatori, in Francia