Crema News - Luna in Toro

Sabato 28 novembre 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Da oggi entriamo nella fase di plenilunio per questo potresti sentirti più irrequieto del solito, smanioso di concludere degli affari, o definire un cambiamento.


Toro voto 8.

L’aspetto dissonante di Venere in opposizione a Urano ti spinge a cercare la libertà, non solo in una relazione di lavoro o affettiva, anche nel quotidiano senza dipendere dagli impegni altrui.


Gemelli voto 6.

Mancano venti giorni all’ingresso di Saturno nel segno dell’Acquario e già avverti aria di cambiamento. La tua mente vola, ritorna brillante ma soprattutto si carica di nuovi compiti.


Cancro voto 8.

Dopo tre anni in cui ti sei confrontato con gli altri, dove ti sei rimesso in discussione è giunto il momento di dare gli ultimi colpi di falce, dicendo addio a delle persone che non vedevi l’ora di toglierti dai piedi.


Leone voto 6.

Ancora una giornata faticosa dove è il momento di attuare una trasformazione importante, per te stesso.


Vergine voto 8.

Marte crea sempre qualche attrito nella condivisione di denaro, ma l’astro lunare ti motiva nel cercare strade alternative, più concrete e tangibili.


Bilancia voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Toro ti rigenera interiormente ed è foriera di ottime notizie.


Scorpione voto 7.

Con questa Luna nel segno del Toro come potresti innervosirti per questioni di poco conto, così diventa indispensabile per risolvere alcune problematiche di natura pratica.


Sagittario voto 6.

Anche oggi risulterai cocciuto nel definire un lavoro che sta assorbendoti parecchio. Ogni tanto stacca la spina per prendere fiato.


Capricorno voto 8.

Dopo aver passato delle giornate difficili, oggi ti riposerai volgendo lo sguardo alle cose piacevoli e leggere della vita.


Acquario voto 5.

Luna e Venere in opposizione allentano le tensioni, laddove sono ancora presenti, cercando di giungere a un accordo bonario.


Pesci voto 8.

Una giornata all’insegna delle emozioni. Venere nel segno dello Scorpione e l’astro lunare nel segno del Toro sono un cocktail perfetto tra spiritualità e fisicità.



Nella foto, il castello di Predjama, in Slovenia