Crema News - Luna in Toro

Lunedì 6 gennaio 2020

Luna in Toro


Ariete voto 8.

Si profila una bella giornata se la passerai in famiglia o con quelle persone che consideri come tale. Per qualcuno sarà una domenica impegnativa.


Toro voto 9.

Con l’astro lunare di transito nel segno sarà la gola a prevalere in questa giornata. Più che parlare di manicaretti saranno i dolci a farla da padrone.


Gemelli voto 7.

Domenica positiva che favorisce la riflessione sui nuovi progetti e intenti dei prossimi mesi. Con Marte dissonante cerca di essere meno impetuoso nelle conversazioni.


Cancro voto 8.

Il nuovo anno è iniziato con molti propositi. Il primo, in cima alla lista, è quello di dare una sferzata di energia alla sfera professionale.


Leone voto 7.

Luna e Saturno in ottimo aspetto aumentano la sicurezza in te stesso e la praticità nell’affrontare il quotidiano.


Vergine voto 8.

Gli astri presenti nel segno del Capricorno favoriscono le nuove conoscenze, il divertimento e la vogli adi tornare protagonista nella tua vita.


Bilancia voto 7.

Il passaggio di Marte nel terzo campo ti aiuta a ipotizzare nuovi percorsi da intraprendere non solo professionalmente ma anche individuali.


Scorpione voto 7.

Luna e Plutone in aspetto armonico influenzano la sfera emotiva facendoti vivere delle belle sensazioni.


Sagittario voto 6.

Ancora una giornata stonata sempre per colpa di persone che non hanno il senso del limite. Meglio spegnere il cellulare piuttosto di farti venire una forte emicrania.


Capricorno voto 9.

Da domani tornerai alla routine quotidiana, ben felice di riprendere con la tua attività che sarà foriera di cambiamenti.


Acquario voto 7.

Queste feste si chiudono con un senso di vuoto dentro di te. Forse hai dato troppo e in cambio non hai ricevuto nulla, oppure, sei entrato nella fase di chiusura.


Pesci voto 9.

Un’altra giornata all’insegna dei piccoli spostamenti e dello stare insieme in famiglia o con alcuni parenti.


Nella foto, Fashion show mall, Las Vegas, Usa