Crema News - Luna in Toro

Venerdì 27 marzo 2020

Luna in Toro


Ariete voto 7.

Cerca di non farti travolgere da pensieri pessimistici, rimani nonostante tutto positivo. Se proprio volessi pensare a qualcosa, sviluppa nuove progettualità per il domani.


Toro voto 7.

In questa giornata ti focalizzerai su ciò che veramente è importante, rendendoti conto, forse per la prima volta, di ciò che è superfluo nella tua esistenza.


Gemelli voto 6.

Luna e Urano nella dodicesima casa ti rendono irrequieto e desideroso di uscire o comunque di tornare alla normalità di qualche mese fa.


Cancro voto 8.

Se non saprai cosa, perché avrai già sistemato ogni cosa, potresti nel pomeriggio sentire un amico o forse più, tanto per spezzare la monotonia.


Leone voto 6.

L’aspetto dissonante fra l’astro lunare e Urano potrebbe portarti a ricevere delle comunicazioni inaspettate.


Vergine voto 8.

Oggi sarai un po’ ribelle alle limitazioni, anche se comprendi le ragioni di questo blocco, tentando di diversificare la tua routine quotidiana, inserendo qualche banale novità.


Bilancia voto 6.

Sono giorni agitati in cui dormi male, pensi e non ti capaciti di quello che sta accadendo. Vorresti svegliarti e dire: “È stato solo un brutto sogno”.


Scorpione voto 8.

Con questa Luna nel segno del Toro l’enfasi si rivolge al noi, all’altro, a quelli che stanno attraversando dei momenti difficili e che nonostante tutto non si abbattono.


Sagittario voto 7.

L’ingresso di Saturno nel segno dell’Acquario in aspetto dissonante lancia l’ennesimo segnale di cambiamento.


Capricorno voto 8.

Questa pandemia sta portandoti a riconsiderare il tuo percorso professionale e personale, valutando, una volta attenuatasi, come procedere.


Acquario voto 5.

Luna e Urano in aspetto dissonante ti renderanno impulsivo, poco accomodante verso gli altri e decisamente scontroso.


Pesci voto 7.

Giornata frenetica, anche se non dovessi andare al lavoro, ti darai parecchio da fare in casa sistemando armadi, pulendo dove avevi già pulito.