Crema News - Luna in Toro/Gemelli

Venerdì 19 febbraio 2021

Luna in Toro/Gemelli


Ariete voto 7.

Nella prima parte della giornata ti occuperai di alcune questioni pratiche, poi la dedicherai a sviluppare dei programmi, o a portare avanti un compito che richiederà parecchia concentrazione.


Toro voto 7.

Nelle prime ore pomeridiane passerai molto ore al telefono, oppure potresti partecipare a una riunione lavorativa, o seguire un corso on-line.


Gemelli voto 8.

Luna e Saturno ti rendono meno dispersivo nei pensieri convogliandoli in un’unica direzione, che ti aiuterà a focalizzarti di più su una questione.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti rende volubile nei pensieri, anche se dentro di te conosci già la risposta.


Leone voto 8.

Luna e Saturno in buon aspetto sono favorevoli nell’affrontare una prova, o un test davanti ad altre persone, proprio perché riuscirai a gestire bene le tue emozioni.


Vergine voto 7.

Ci sono delle persone che non credono nelle tue capacità, altre non aspettano altro di vederti all’opera anche se oggi, a quest’ultime, darai un piccolo assaggio di quello che vorresti trasformare.


Bilancia voto 8.

Ottima giornata per prendere in mano una situazione, che nelle scorse giornate sembrava perdere acqua da tutte le parti.


Scorpione voto 7.

Con questa Luna nel segno dei Gemelli sarà difficile farti trascinare dalle emozioni, poiché tenderai a razionalizzare tutto, anche la punteggiatura.


Sagittario voto 7.

Ci sono delle cose che ti stanno bene e altre che non sopporti, ma per la tranquillità di quelli che ti stanno attorno sei costretto a fartele scivolare addosso: almeno per ora.


Capricorno voto 6.

Oggi e domani sono giornate in cui ti sentirai combattuto tra ciò che ti piacerebbe e quello che è giusto fare.


Acquario voto 6.

Una giornata piuttosto difficile nella gestione delle tue emozioni, nonostante dal tardo pomeriggio ci sarà un netto miglioramento.


Pesci voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti dà l’impressione di essere vincolato a qualcosa o qualcuno, o di non riuscire a muoverti come vorresti, anche se questa percezione di incertezza sparirà entro domani.


Nella foto, il pesce Blob