Crema News - Luna in Toro/Sole nei Gemelli

Giovedì 21 maggio 2020

Luna in Toro/Sole nei Gemelli


Ariete voto 7.

Mercurio e Venere nel segno dei Gemelli sollecitano gli accordi, i contratti e i contatti di lavoro, lo scambio di idee e la nascita di nuovi programmi da collaudare entro l’inizio della stagione autunnale.


Toro voto 8.

Per alcuni nativi ci sarebbe l’opportunità di guadagnare qualche euro in più grazie ad un prolungamento dell’orario di lavoro mentre altri stanno cercando delle strade alternative per incrementare il proprio conto corrente.


Gemelli voto 7.

Per certi versi questo è un periodo indaffarato ma sereno, nonostante molti ritardi e impedimenti provenienti dal mondo esterno.


Cancro voto 7.

In questi mesi sei stato in osservazione degli altri, aspettando il momento opportuno per manifestare le tue scelte.


Leone voto 5.

Con questa Luna nel segno del Toro c’è il vizio di fissarti su una questione senza dare una possibilità di replicare agli altri ciò che pensi.


Vergine voto 7.

Nell’ambiente di lavoro sussistono alcuni problemi, difficoltà caratteriali con alcuni colleghi o superiori, oppure, gli stessi nascono da una burocrazia troppo confusa.


Bilancia voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti porta ad affrontare, insieme ad altre persone, una questione economica o contrattuale.


Scorpione voto 8.

Ottima giornata per conversare su un eventuale cambiamento nel tuo ambito professionale, oppure per definire un nuovo contratto.


Sagittario voto 6.

È possibile che la dissonanza fra Venere e Nettuno faccia emergere delle paure immotivate, perdendo la speranza di un possibile cambiamento che avresti in mente da parecchi mesi.


Capricorno voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti rende un po’ diffidente verso le persone, come se percepissi della falsità o qualcosa di strano da parte loro.


Acquario voto 5.

Ancora una giornata difficile, per colpa della disarmonia dell’astro lunare al segno, nella professione e con alcuni membri della tua famiglia.


Pesci voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto facilitano gli incontri e i contatti con altri individui per lavoro, con i quali introdurrai parecchi cambiamenti.


Nella foto, un monumento alla rivoluzione, eretto ai tempi di Tito in Jugoslavia, oggi in Croazia