Crema News - Luna in Vergine

Sabato 30 maggio 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 5.

Se oggi dovessi svegliarti con le scatole girate, prima di aggredire qualcuno verbalmente, premettigli che non sei di buon umore.


Toro voto 6.

Punti di vista differenti ne abbiamo? Direi di sì. Solo che spesso tenterai di imporre il tuo modo di vedere le cose, entrando come al solito in discussione.


Gemelli voto 5.

Parte male questo fine settimana. Vuoi perché avrai le scatole girate di tuo, vuoi perché qualcuno te le farà girare.


Cancro voto 7.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Marte potrebbe renderti facilmente nervoso alle richieste di altri, oppure, potresti esternare senza ferire nessuno il tuo malcontento.


Leone voto 7.

Se saprai gestire questa giornata le cose andranno meglio del previsto, dovrai non arrabbiarti, non alzare la voce ma darti da fare nel trovare nuove soluzioni lavorative.


Vergine voto 6.

A volte, convinti delle nostre idee ci fissiamo senza tenere conto di alcuni suggerimenti, molto preziosi, che gli altri stanno dandoci. Non cadere nello stesso errore, apri la mente.


Bilancia voto 6.

Questa sarà una giornata un po’ particolare perché spesso metterai in discussione il tuo operato, domandoti se veramente ne è valsa la pena.


Scorpione voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine in opposizione a Marte ti renderà piuttosto suscettibile e allo stesso tempo molto determinato nelle scelte.


Sagittario voto 5.

Una giornata pesante, nervosa che metterà a dura prova la tua quiete, sia in famiglia sia nella professione.


Capricorno voto 6.

Il transito di Marte nel segno dei Pesci sta dandoti fastidio nelle relazioni, difendendoti come puoi dalle accuse che nelle ultime settimane stanno piovendoti addosso.


Acquario voto 5.

Tutto quello che fino adesso hai condiviso con altre persone, potrebbe trattarsi anche di lavoro, viene messo in grande discussione, tanto da indurti a mollare tutto quanto.


Pesci voto 5.

Con Marte nel segno ogni giorno c’è una discussione con qualcuno: un amico, un conoscente, i figli o il coniuge. Tenere la calma oggi, sarà impossibile.


Nella foto, il saluto di Ubu, di Enrico Bay