Crema News - Luna in Vergine

Giovedì 23 luglio 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Meticolosità, precisione e un guizzo di innovazione saranno, in questa giornata, i tuoi cavalli di battaglia.


Toro voto 8.

Luna e Urano in ottimo aspetto ti proiettano verso il futuro, interessandoti di nuovi progetti piccoli o grandi che siano, da avviare dopo la metà di settembre.


Gemelli voto 7.

Chi è in cerca di una nuova abitazione potrebbe trovarne una molta graziosa in questa giornata, oppure, per chi l’avesse già trovata è tempo di traslocare.


Cancro voto 7.

Questa giornata risulta favorevole per chi volesse presentare un programma di lavoro, basato su nuove idee oppure su collaborazioni differenti.


Leone voto 7.

Non sei uno che molla facilmente, solo che in questo periodo hai come l’impressione di continuare a lottare contro i mulini a vento. Giornata positiva per ricevere contatti.


Vergine voto 7.

Con molta chiarezza, soprattutto dentro di te, stai per chiudere delle porte che fino a qualche tempo fa pesavano sulle tue spalle.


Bilancia voto 7.

Il buon aspetto fra l’astro lunare e Urano parla di rigenerazione, di applicare nel contesto pratico la propria ribellione verso tutto quello che non funziona. Saturno in retrogradazione fa affiorare problemi passati.


Scorpione voto 8.

Oggi potresti sostenere un colloquio di lavoro, contattare persone che non sentivi da settimane, lavorare su un progetto che richiede precisione e un guizzo di innovazione.


Sagittario voto 6.

Se da un lato questa giornata ti metterà di fronte ad alcune prove, dall’altra parte le saprai superare in modo efficiente.


Capricorno voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti porterà ad approfondire o a ad ampliare una ricerca che possa offrirti dei dati migliori da applicare nella professione.


Acquario voto 6.

Oggi potresti rimettere in discussione un rapporto di collaborazione, modificando quella che era la tua idea iniziale.


Pesci voto 7.

L’aspetto disarmonico che avviene fra l’astro lunare e il tuo segno rappresenta la possibilità di raggiungere, attraverso uno o più confronti, la realizzazione di un tuo obiettivo.


Nella foto, Passo Croce d'Aune (Bl)