Crema News - Luna in Vergine

Martedì 13 ottobre 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto ti rendono operativo nel lavoro e anche un pizzico ansioso, forse perché sei in attesa di ricevere un risultato, o una risposta che per te sono di vitale importanza.


Toro voto 8.

Dopo aver passato due giornate faticose, ecco che oggi ti sentirai più rilassato e in forze. Notizie interessanti per chi sta cercando un impiego.


Gemelli voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine potrebbe renderti scontroso, o a chiuderti in te stesso. Ci sono dei pensieri che non ti lasciano stare.


Cancro voto 7.

Tra oggi e domani dovrai mettere a posto delle questioni personali e professionali che erano state gestite caoticamente nel passato.


Leone voto 8.

Ottima Luna nel segno della Vergine che richiama l’attenzione su ciò che si ha, su quello che si possiede e che si vorrebbe migliorare.


Vergine voto 8.

Ultimamente la mente è simile ad un frullatore: troppi pensieri, troppe cose messe insieme che non riesci più a gestire contemporaneamente come facevi prima.


Bilancia voto 6.

La pulsione che senti dentro ti spinge a migliorarti ma anche a riflettere se sia il caso o meno di modificare alcuni aspetti della tua esistenza.


Scorpione voto 8.

La congiunzione fra Giove e Plutone ti anima, ti spinge a osare e a volere un miglioramento professionale.


Sagittario voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto agevolano i contatti con persone straniere, o non appartenenti alla tua regione.


Capricorno voto 7.

Ci sono dei momenti in cui ti senti superiore a tutti, altri dove si fa sempre più imponente il desiderio di apportare dei cambiamenti importanti al tuo stile di vita.


Acquario voto 7.

E’ nella professione che vorresti ottenere di più, come un riconoscimento, una conferma, o la possibilità di ottenere un ruolo a capo di un settore a cui hai sempre ambito.


Pesci voto 8.

Luna e Urano in buon aspetto ti spingono verso nuovi accordi nella professione, oltre a favorirti nelle nuove conoscenze.


Nella foto, il castello di Fleckestein, in Alsazia, Francia