Crema News - Luna in Vergine

Lunedì 4 gennaio 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto di opposizione ti portano a fare un piccolo sacrifico, oppure potresti vivere una giornata confusa negli ideali anche se poi, alla fine, analizzerai tutto con razionalità.


Toro voto 8.

Non perderti nel bicchiere d’acqua: le soluzioni esistono, devi uscire dalla tua fissa che mentalmente ti sei creato.


Gemelli voto 7.

La mattinata potrebbe aprirsi con un attimo di incertezza, poi dal primo pomeriggio, grazie a una serie di riflessioni, sarai più risolutivo.


Cancro voto 7.

Ci sono giornate, come questa, dove hai la sensazione che ogni sacrificio fatto non ti stia portando da nessuna parte, poi grazie a una conversazione, prenderai coscienza che non è così.


Leone voto 7.

Con questa Luna nel segno della Vergine sarai indaffarato e contemporaneamente svogliato, difatti i pensieri ti allontaneranno dai tuoi impegni.


Vergine voto 8.

Giornata adatta per fare il punto della situazione non solo personale ma anche professionale.


Bilancia voto 7.

La dissonanza fra Giove e Urano potrebbe portarti a fare un passo azzardato, o a prendere una decisione che poi si rivelerà troppo precipitosa.


Scorpione voto 7.

Oggi ti sentirai sospeso tra cielo e terra: una parte di te si sentirà leggera, l’altra attaccata alle cose materiali.


Sagittario voto 6.

Tra pochi giorni Marte farà il suo ingresso nel segno del Toro delineando la possibilità di voltare pagina nella sfera professionale.


Capricorno voto 7.

L’astro lunare nel segno della Vergine ti aiuta a pensare in modo pratica e analitico, riflettendo su una possibile trasformazione da attuare nella professione, o nella tua abitazione.


Acquario voto 6.

La dissonanza fra Giove e Urano porta degli eventi inattesi nella tua esistenza, accadimenti che potrebbero modificare i tuoi obiettivi.


Pesci voto 8.

Giornata favorevole nei contatti, che saranno di aiuto nel capire alcune cose che non ti sono chiare.


Nella foto, il castello del conte Dracula, in Transilvania, Romania