Crema News - Luna in Vergine

Lunedì 10 febbraio 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Mentre il transito di Marte si appresta a concludere il suo ciclo nel segno del Sagittario, inizia la fase di definizione di quei progetti che finora erano solo teorici.


Toro voto 9.

Nell’arco della giornata potresti ricevere diverse chiamate da parte di amici o legate alla tua professione che ti metteranno di buon umore.


Gemelli voto 7.

Se stavi aspettando una risposta per un nuovo impiego, un aumento di stipendio o relativa ad un investimento, potresti riceverla partendo da oggi.


Cancro voto 7.

Durante una conversazione o una riunione professionale emergerà la possibilità di trasformare, entro il breve periodo, un programma su cui da tempo puntavi.


Leone voto 8.

Il transito della Luna in buon aspetto a Urano è portatore di notizie riguardanti la sfera professionale. Possibilità di spostamenti per colloqui.


Vergine voto 8.

Oggi la voglia di novità, di staccare con la routine quotidiana facendo qualcosa di differente dal solito, si farà sentire con più forza.


Bilancia voto 7.

Il passaggio di Marte ti invita a definire la tua posizione lavorativa, definendola contrattualmente o avanzando la richiesta di un cambio mansione.


Scorpione voto 8.

Il transito di Mercurio in buon aspetto al segno porta chiarezza negli intenti che si è deciso di intraprendere. La mente è ricettiva ad ogni informazione possibile.


Sagittario voto 7.

Sarà una giornata piena di sollecitazioni, a partire dall’ambiente professionale che in questo momento sta impegnandoti parecchio.


Capricorno voto 7.

Cerca di porre molta attenzione agli scritti e a quelle notizie che potrebbero favorirti nell’acquisire informazioni utili nella professione e nella sfera provata.


Acquario voto 7.

In questo momento l’importanza viene data alla sfera economica, tentando la fortuna al gioco, chiedendo l’aumento o nel caso stessi per firmare un nuovo contratto chiedendo una retribuzione più cospicua.


Pesci voto 8.

Oggi avrai modo di ricevere delle belle notizie da parte di amici o relative al tuo ambiente di lavoro. Mercurio acuisce il tuo sesto senso.


Nella foto, Ponte Kuandinsky – Siberia: si tratta di una delle strade più spaventose attualmente aperte al pubblico. Data la totale mancanza di struttura e materiali, ci vuole proprio un buon motivo per attraversare questo ponte! Guidando su questo ponte, non c’è letteralmente nessuna misura di sicurezza da rispettare. Secondo fonti locali, solo 35 persone sono riuscite ad attraversarlo dalla sua costruzione