Crema News - Luna in Vergine

Domenica 28 novembre 2021

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Luna, Venere e Urano in buon aspetto tra loro regalano una giornata piacevole in compagnia di amici oppure ti sentirai più tranquillo con te stesso.


Toro voto 9.

Come potrebbe scoppiare la passione fra te e un’altra persona, così potresti trovare il modo di liberartene.


Gemelli voto 7.

Invece di uscire preferirai startene in casa, ricevendo nel pomeriggio degli amici, oppure ti dedicherai alla riparazione di qualche oggetto rotto.


Cancro voto 7.

Domenica abbastanza tranquilla per scambiare quattro chiacchiere con dei vicini di casa, un parente, oppure per fare delle spese.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Vergine ti rende operoso, anche se ogni tanto avrai la tendenza a disperderti in altre cose.


Vergine voto 8.

La mente è agile, brillante, forse un po’ disattenta, oppure, potrebbe annoiarsi facilmente ascoltando dei dialoghi lunghi che non arrivano mai al sodo.


Bilancia voto 7.

A volte, starsene in casa e in compagnia dei propri affetti, è la soluzione migliore per distrarsi e accantonare una serie di problemi. 


Scorpione voto 8.

Il buon aspetto fra l’astro lunare e Venere porta aria di novità ma anche la capacità di riprenderti dopo una brutta caduta.


Sagittario voto 7.

Fino a quando transiterà nel tuo spazio zodiacale sarà difficile riuscire a frenare i pensieri, che già si stanno muovendo verso più direzioni.


Capricorno voto 8.

La congiunzione fra Venere e Plutone potrebbe portarti a pensare di troncare una relazione insoddisfacente, o a sentirla troppo opprimente, oppure a vivere una grande passione.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna nel segno della Vergine dovrebbe essere adoperato per recuperare le energie perse nell’ultima settimana.


Pesci voto 7.

Da qualche settimana hai iniziato a guardare lontano, ma sarà da oggi che cercherai di dare forma alle tue idee.