Crema News - Luna in Vergine

Martedì 11 febbraio 2020

Luna in Vergine


Ariete voto 8.

Solo nel tardo pomeriggio potresti avere una reazione improvvisa, che ti porterà ad accenderti come un fiammifero.


Toro voto 8.

Il transito della Luna nel segno della Vergine continua a favorirti, rendendoti più determinato nel portare avanti i tuoi intenti.


Gemelli voto 7.

Nella decima casa Mercurio ti porta a fare un riesame del tuo lavoro, vagliando l’ipotesi di intraprendere altre strade.


Cancro voto 7.

 Con Mercurio nel segno dei Pesci cerchi di andare a fondo in ogni questione, risultando spesso antipatico e noioso agli altri.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno della Vergine ti porta ad aiutare il prossimo dandogli dei buoni consigli da mettere in pratica. Modifiche in corso sul lavoro.


Vergine voto 8.

Nonostante lo scoraggiamento vissuto dall’inizio dell’anno, continui a difenderti e a mettere le cose in chiaro con quelle persone che stanno tentando di sbarrarti la strada.


Bilancia voto 7.

Una critica che hai tuoi occhi sembrerà ingiustificata contiene una grande verità su cui, presto o tardi, dovrai confrontarti.


Scorpione voto 8.

Oggi potresti ricevere un complimento o una gratificazione di lavoro che ti metterà di buon umore. In serata potresti sentirti nervoso.


Sagittario voto 6.

Giornata produttiva ma faticosa soprattutto nelle relazioni che continuano ad essere pesanti e a porti in uno stato di irrequietudine.


Capricorno voto 7.

In questa giornata potresti partire per un breve viaggio all’estero o prendere contatti con un’azienda straniera.


Acquario voto 6.

Non fidarti troppo degli altri e delle loro promesse, perché dal tardo pomeriggio potresti venire a sapere qualcosa che ti farà perdere la pazienza.


Pesci voto 7.

Buona parte della giornata sarà fluida, piena di progetti che condividerai con altre persone, mentre in serata accuserai nervosismo e agitazione. 



Nella foto, Atlantic Ocean Road, Norvegia