Crema News - Luna in Vergine/Bilancia

Mercoledì 15 gennaio 2020

Luna in Vergine/Bilancia


Ariete voto 8.

Anche se il transito di Marte ti dona parecchia energia, presta attenzione alla salute del tuo corpo. Basterà un colpo d’aria fredda per trovarti a letto con l’influenza.


Toro voto 9.

Altra giornata positiva per allacciare nuovi rapporti con stranieri o persone appartenenti ad altre regioni.


Gemelli voto 7.

Non basta la presenza di Venere a calmare il tuo animo perché Marte, in aspetto dissonante, continua a provocarti e a mettere a dura prova le relazioni.


Cancro voto 7.

Sei arrivato a un punto tale dove sei stanco di continuare ad ascoltare i suggerimenti degli altri. Alcuni sono preziosi ma molti altri, veramente, nascondono quasi sempre un secondo fine.


Leone voto 7.

Ci sono dei rapporti che stanno sciogliendosi come neve al sole, un po’ per volontà tua e un po’ per divergenze caratteriali.


Vergine voto 7.

Le tensioni maggiori arrivano dal tuo ambiente circostante, quindi con persone che frequenti abitualmente e che hanno sempre qualcosa da criticarti.


Bilancia voto 8.

Dal tardo pomeriggio, quando l’astro lunare sarà nel tuo spazio zodiacale, sarai più motivato nel portare a termine un programma o nel crearlo.


Scorpione voto 7.

Forse non sei più soddisfatto dell’abitazione in cui risiedi per questo in alcune giornate potresti accarezzare l’idea di venderla, trasferendoti in una località marittima o in un’area piena di verde.


Sagittario voto 8.

Il lavoro sta iniziando a ingranare, portandoti delle soddisfazioni ma anche delle grandi scocciature.


Capricorno voto 7.

In questo momento invece di anteporre le necessità degli altri alle tue, preferisci pensare a te stesso.


Acquario voto 7.

Se nel precedente mese avessi avuto dei dissapori nella professione, potresti tra oggi e domani ridiscutere la tua posizione.


Pesci voto 8.

A parte il transito di Marte che comporta quasi sempre degli imprevisti con la burocrazia, oggi avrai modo di siglare un ottimo accordo con persone appartenenti ad un gruppo di nicchia.



Nella foto, il cammino del tunnel Guoliang che fu costruito da 13 abitanti del villaggio locale in soli 5 anni. Questo percorso è stato soprannominato “la strada che non tollera errori” (e guardando l’immagine si capisce perché), ed è una destinazione chiave sulla mappa del turismo cinese