Crema News - Luna in Vergine/Bilancia

Domenica 31 maggio 2020


Ariete voto 7.

Non perderti in chiacchiere, vai dritto al sodo come del resto sai fare solo tu. D’altronde è inutile continuare a discutere con persone che non vogliono capire.


Toro voto 7.

Rispetto alla giornata precedente, oggi sarà migliore. Ti sentirai motivato nell’apportare dei piccoli cambiamenti in casa ma anche nel tuo comportamento.


Gemelli voto 6.

Dal pomeriggio potrebbe esserci una leggera schiarita nel tuo umore, sebbene in sottofondo ti sentirai ancora nervoso.


Cancro voto 8.

Mercurio ti sprona nel trovare idee e nel lanciarti in nuove iniziative, che potresti veder fruttare nell’arco di due mesi.


Leone voto 6.

Nell’ottava casa Marte porta quasi sempre a confrontarti con qualcuno che limita la tua voglia di indipendenza e autonomia.


Vergine voto 7.

In questo periodo i rapporti con gli altri sono complessi. Ci sono giorni dove tutto scorre serenamente altri dove si innescano forti discussioni.


Bilancia voto 7.

C’è un po’ questa voglia di cambiamento che da qualche mese aleggia intorno a te, solo che c’è sempre un impedimento che ti porta a metterlo in dubbio.


Scorpione voto 7.

Dal pomeriggio desidererai non essere disturbato da nessuno, anche se sarà difficile visto che un amico deciderà di farti una sorpresa.


Sagittario voto 8.

Oggi meglio di ieri, anche se c’è sempre qualcosa che sta turbando la tua armonia interiore. Mercurio nel segno del Cancro porta notizie di denaro.


Capricorno voto 6.

Con Mercurio nel segno del Cancro è tempo di confronti, ma anche di revisioni professionali. Devi decidere se proseguire sul tuo cammino o cambiarlo completamente.


Acquario voto 7.

Il passaggio della Luna, dal pomeriggio nel segno della Bilancia, ti vede andare lontano sia in forma fisica, facendo uno spostamento, sia in forma astratta, dirigendo i tuoi obiettivi verso altro.


Pesci voto 6.

Se fino a ieri risultavi insofferente, oggi l’unico desiderio che hai è quello di volerti riposare investendo il tempo a disposizione nelle tue passioni.



Nella foto, monumento a Sigmund Froid. Se cammini per via Husova a Praga, nella parte più vecchia della città, ti troverai faccia a faccia con un uomo che pende da un palo dal tetto di una casa! Non è un pazzo pronto a gettarsi nel vuoto, ma piuttosto una statua di bronzo dedicata al padre della psicanalisi, Sigmund Freud. Questo è uno dei monumenti più curiosi della città ed è l’opera più famosa dello scultore ceco Černý