Crema News - Luna in Vergine/Mercurio retrogrado

Mercoledì 14 ottobre 2020

Luna in Vergine/Mercurio retrogrado


Ariete voto 6.

Da oggi potresti subire dei ritardi negli appuntamenti o in alcuni spostamenti, ricevere delle informazioni a metà, o risultare dispersivo nei programmi giornalieri.


Toro voto 7.

Se fino a ieri eri intenzionato a mettere in chiaro una vicenda, anche di natura privata, oggi ci penserai sopra mille volte.


Gemelli voto 7.

In questa giornata la razionalità prenderà il sopravvento, trovando delle valide alternative ad un problema.


Cancro voto 7.

Giornata favorevole per discutere con altre persone della possibilità di variare un programma, o una scelta che fino ad ora ha creato non pochi problemi.


Leone voto 8.

La dissonanza fra Marte e Plutone, se non direzionata negativamente, sta dandoti una grande energia fisica che metterai a frutto nella professione e in quei lavori che avevi trascurato.


Vergine voto 7.

Oggi potresti interessarti ad un preventivo, o discutere della tua posizione lavorativa che vorresti fosse meno incasinata.


Bilancia voto 7.

Anche se Saturno pesa sulle tue spalle, oggi raccoglierai tutte le energie che hai nel corpo per difendere quello a cui tieni.


Scorpione voto 9.

La retrogradazione di Mercurio ti rende ancora più osservatore e riflessivo del solito. Invece di dichiarare guerra ad alcune persone che stanno pizzicandoti, decidi di rimanere fermo e aspettare il momento giusto per colpire.


Sagittario voto 7.

Ci sono delle relazioni che necessitano di chiarimenti, sia quelle interpersonali sia quella intima, scontrandoti a volte con una visione che non ti appartiene.


Capricorno voto 8.

La congiunzione fra Giove e Plutone ti porta a lavorare dietro le quinte, ovvero a tessere una tela che nel momento in cui verrà completata ti permetterà di sganciarti da una situazione stancante.


Acquario voto 7.

Probabilmente prima di rendere ufficiale una decisione, cercherai di prendere ancora tempo. Non perché sei indeciso, anzi, sei convinto di quello che attuerai solo che vuoi evitarti errori che potrebbero un domani ripercuotersi sulla tua persona.


Pesci voto 8.

Oggi dovrai tenere conto di qualche piccolo contrattempo, nulla di allarmante, solo che già sei insofferente se poi si dovesse aggiungere un ritardo, sarai ancora più agitato.


Nella foto, il castello di Bamburgh, in Gran Bretagna