Crema News - Luna nei Gemelli

Mercoledì 9 settembre 2020

Luna nei Gemelli


Ariete voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto ti aiutano a filtrare delle notizie che riceverai con tatto e diplomazia, senza aumentare l’ansia e la preoccupazione a chi le dirai.


Toro voto 8.

Oggi potresti ricevere delle comunicazioni, importanti o meno, di lavoro che potrebbero annunciarti un cambiamento entro la fine del prossimo mese.


Gemelli voto 7.

La presenza di Venere nel segno del Leone migliora i contatti con il mondo esterno, invogliandoti negli incontri, anche quelli in rete.


Cancro voto 7.

Ci sono delle questioni familiari, o professionali, che dovrebbero essere sistemate nel più breve tempo possibile: invece c’è ancora chi ti mette i bastoni fra le ruote.


Leone voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto agitano il quotidiano con notizie, pettegolezzi, novità che ti lasceranno stupito per i loro contenuti.


Vergine voto 7.

Nella seconda casa Mercurio agevola l’interesse per la sfera economica, valutando delle opportunità di lavoro appena giunte, o esaminando la possibilità di riuscire ad incrementare i propri guadagni facendo dell’altro.


Bilancia voto 8.

Una giornata singolare, rispetto alle ultime settimane, in cui ti sentirai in pace con te stesso e con le persone che ti circonderanno.


Scorpione voto 7.

Il transito della Luna nel segno dei Gemelli potrebbe portarti a discutere di un contratto economico, oppure, accuserai una leggera ansia prima di fare un colloquio.


Sagittario voto 8.

Mentre converserai con un amico, o dei conoscenti legati al tuo ambito lavorativo, uno di questi ti fornirà inavvertitamente una soluzione particolare che cercherai di mettere subito in atto.


Capricorno voto 6.

Nell’ottava casa, Venere pone l’accento sulle collaborazioni e il denaro, che stanno attraversando una fase delicata.


Acquario voto 8.

In questo momento avresti due proposte, inerenti alla professione, tra cui scegliere: una è legata al passato, solo che sussistono problemi di contratto, l’altra è qualcosa di nuovo e di più allettante.


Pesci voto 7.

Oggi, tra una mansione e l’altra, ti fermerai a pensare a tutto quello che hai fatto negli ultimi anni: un’esamina importante, che potrebbe riempirti di immensa gioia, o grande frustrazione.